Cultura e Spettacoli

Suicide Squad 2, arriva John Cena nel cast

Suicide Squad 2 potrebbe accogliere nel cast il wrestler-attore John Cena, altro nome positivo dopo quello di Idris Elba

Suicide Squad 2, arriva John Cena nel cast

John Cena nel sequel di Suicide Squad: è questo il nuovo nome che si fa per il cast del film sui super criminali della Dc Comics.

Dopo l’addio di Will Smith e l’ingresso di Idris Elba nel ruolo di Deadshot, Suicide Squad si appresta a dare il benvenuto a John Cena, un altro nome accolto con piacere dai fan dopo quello di Elba.

John Cena, conosciuto come wrestler, è stato anche cantante rap e poi attore in diversi film tra i quali The Wall, le due commedie con Will Farrel Daddy’s home e di recente in Bumblebee.

Un percorso quello di John Cena che ricorda quello di The Rock, cioè Dwayne Johnson il quale con i suoi film sta riscuotendo un discreto successo, affermandosi con film d'azione ma anche comici, come per il sequel di Jumanji e di Baywatch.

Nel cast del sequel di Suicide Squad sono stati inoltre confermati Margot Robbie per il ruolo di Harley Quinn, Jai Courtney per Boomerang e Viola Davis per Amanda Weller.



Ricordiamo che il film sarà diretto da James Gunn ed è previsto per il 6 agosto 2021.

Commenti