Cultura e Spettacoli

Sull'Isola dei Famosi c'è un "secondo" Rocco Siffredi?

Nel corso della prima puntata dell'Isola dei Famosi, Giucas Casella e Amaurys Pérez sono stati i protagonisti di un siparietto a luci rosse

Sull'Isola dei Famosi c'è un "secondo" Rocco Siffredi?

Ieri sera è andata in onda la prima puntata dell'Isola dei Famosi e sicuramente un siparietto a luci rosse non è sfuggito all'attenzione del pubblico.

Ma chi sono stati i protagonisti? Giucas Casella e Amaurys Pérez. I due hanno fatto sorridere il pubblico subito dopo essere arrivati sulla spiaggia dell'Isola. Durante la pubblicità, infatti, hanno fatto i bisogni vicino alle telecamere. A rivelarlo è stato Daniele Bossari subito dopo l'interruzione: "Alessia, scusami se ti interrompo, ma 30 secondi fa Giucas e Amaurys hanno fatto la gara a chi fa la pipì più lontano".

Senza parole Alessia Marcuzzi si è collegata con la spiaggia dell'Isola e ha trovato uno Stefano De Martino piuttosto divertito: "Ale, aiutami tu". Ma il siparietto a luci rosse non si è fermato qui, anzi. Quando la conduttrice ha chiesto spiegazioni ai due diretti interessati, Giucas ha commentato: "Mi occorreva, poi mi sono girato e ho visto la sua bestia (riferito a Amaurys Pérez, ndr) . Mi sono spaventato, ma davvero".

Insomma, all'Isola dei Famosi c'è un secondo Rocco Siffredi?

Commenti