Cultura e Spettacoli

Suor Cristina ha un peccato di gola

Nella nuova puntata di Ballando con le stelle Suor Cristina non si presenterà nello studio televisivo di casa Rai, dopo essersi ritirata in convento in vista della Pasqua

Suor Cristina ha un peccato di gola

Dopo aver catalizzato l'attenzione dei media, a seguito della divulgazione della news secondo cui nella puntata di questo sabato risulterà assente a Ballando con le stelle, per via di sopraggiunti impegni di fede legati alla ricorrenza della Santa Pasqua, Suor Cristina è tornata a sorprendere.

Questa volta la tanto criticata ballerina ha rilasciato alcune dichiarazioni su un peccato di gola ricorrente e si è espressa anche in merito alle critiche ricevute sul conto della sua partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci.

Suor Cristina e la confessione sulla sua vita, tra fede e Ballando con le stelle

L'ex-concorrente di The Voice non finisce mai di stupire i suoi fedeli sostenitori. Nella puntata di Ballando con le stelle prevista per questo sabato sera, la ballerina non figurerà nello studio televisivo del format targato Rai, tuttavia sarà possibile assistere alla sua nuova esibizione di ballo, che è stata registrata prima che Cristina lasciasse il programma nella settimana Santa della Pasqua, ritirandosi in convento. Il nuovo balletto della concorrente verrà trasmesso in un rvm.

La partecipazione di suor Cristina al programma condotto da Milly Carlucci continua a dividere l'opinione pubblica, e in una nuova intervista rilasciata al Grand Hotel, la suora ballerina ha voluto difendersi dagli hater, alla luce dei risultati a dir poco scoraggianti di un sondaggio recentemente indetto da La Vita in diretta, nel quale veniva chiesto al pubblico se fosse giusto che Cristina ballasse in diretta nazionale Rai.

“Sono a Ballando per portare gioia e poi aggiunge- perché con la danza, così come con il canto, si può diffondere la fede cristiana, che è soprattutto una grandissima gioia di vivere”.

C'è il detto che dice "chi è senza peccato, scagli la pietra", e Suor Cristina non pensa di essere perfetta, anzi. “C’è una cosa di cui vado pazza, ma non so se si può dire, magari è pubblicità…”.

Ebbene sì, la Suora di Ballando con le stelle ha rivelato di avere un peccato di gola: la nutella.

Commenti