Cultura e Spettacoli

Svaligiata la casa della Ribas Lei si sfoga su Twitter: "Non dite dove andate"

La showgirl aveva "cinguettato" da Basiglio e si è ritrovata la casa svaligiata. Ora lancia l'allarme: "Magari è un caso, ma evitate il localizzatore"

Svaligiata la casa della Ribas Lei si sfoga su Twitter: "Non dite dove andate"

Ana Laura Ribas, la soubrette brasiliana diventata famosa con Ok, il prezzo è giusto!, ha avuto una brutta sorpresa tornando a casa da un weekend : "Questo fine settimana mi hanno svaligiato casa,che brutto entrare in casa e vedere tutto,ma proprio tutto per terra,sono tanto triste...", ha scritto ieri sera su Twitter.

Ma per la showgirl la colpa maggiore è dei social network. Qualche minuto dopo, infatti, consiglia ai suoi followers di non scrivere più su Twitter e su Facebook "che siete in giro, là e qua...mai... non è sicuro". La Ribas aveva infatti scritto che era a Basiglio. Lei stessa precisa "Magari è un caso, ma mi hanno consigliato di evitare il localizzatore e di dire sono qua o là".

La vicenda però riapre l'eterna questione sulla geolocalizzazione (la possibilità di indicare automaticamente il luogo da cui si scrive) e sull'importanza della privacy sui social network.

Commenti