Cultura e Spettacoli

Svelati i primi nomi dei corteggiatori di Temptation Island Vip 2

Il settimanale Spy ha diramato la prima lista di tentatori ufficiali pronti a far crollare le certezze delle sei coppie partecipati a Temptation Island Vip 2

Svelati i primi nomi dei corteggiatori di Temptation Island Vip 2

Sono iniziate le riprese della nuova edizione di Temptation Island Vip 2 e nel numero di Spy in edicola da giovedì 30 agosto vengono rivelati in anteprima esclusiva tutti i tentatori di questa stagione. La redazione del fatual show di Canale5 ha attinto a piene mani dai numerosi corteggiatori che si sono susseguiti a Uomini e Donne ma ha inserito nel cast anche modelli e influencer, pronti a far cadere in tentazione le sei coppie vip di questa edizione.

Il nutrito gruppo di bellissimi ha già raggiunto la Sardegna e tra loro non ci sono alcuni dei nomi che nei giorni scorsi erano iniziati a trapelare sui social. Non ci sarà Nicolò Brigante, che ha personalmente smentito la sua presenza proprio attraverso Instagram, così come non ci saranno Giorgia Caldadulo e Megghi Galo. Il settimanale Spy ha, quindi, diramato la lista ufficiale dei primi tentatori pronti a far vacillare le sicurezze dei partecipanti. È confermata la presenza di Michele Loprieno, cavaliere del trono Over di Uomini e Donne, così come quella di Alessandro Catania, che ha partecipato al programma quotidiano di Maria De Filippi come corteggiatore di Nilufar Addati. A sorpresa, ci sarà anche David Nenci, fisicatissimo modello con pettorali e addominali d'acciaio. Saranno loro che dovranno mettere a dura prova Anna Pettinelli, Serena Enardu, Sharon Macri e Nathalie Caldonazzo, Federica Caputo e Chiara Esposito.

Gli uomini, invece, dovranno fare i conti con tentatrici d'eccezione la bellissima Paula Manzanal, modella peruviana tutta curve che in passato ha irretito niente meno che Cristiano Ronaldo, e Marta Krevsun, non nuova a questa esperienza visto che ha già partecipato nel medesimo ruolo a Temptation Island 2. Nel cast delle tentatrici ci saranno anche Cecilia Zagarrigo, influencer, e Federica Francia, corteggiatrice di Uomini e Donne.

Pago, Ciro Petrone, Er Faina, Andrea Ippoliti, Simone Bonaccorsi e Andrea Macchi sono avvertiti. Riusciranno a far cadere le coppie o savanti ai falò con Alessia Marcuzzi il loro amore sarà più forte di ogni tentazione?

Commenti