Svolta per il calendario Pirelli: c'è la prima modella curvy

Candice Huffine, 90 chili di bellezza, è tra le top model dell'edizione 2015 del Calendario Pirelli

I novanta chili non sono certo il primo dettaglio che salta all'occhio. Perché quegli ottanta chili sono di pura bellezza. Le gambe chilometriche, i lineamenti delicati, lo sguardo ammaliante, le labbra sensuali, le curve sinuose. Per tutto questo, e forse per molto altro, Candice Huffine segna la svolta del prestigioso calendario Pirelli. La bellissima, tra le più famose modelle curvy al mondo, finirà infatti nell'edizione del 2015.

Il calendario Pirelli decide di calcare un passo storico. Una vera e propria svolta. Per la prima volta, infatti, una top model dalle forme morbide e abbondanti rientrerà nelle icone della bellezza mondiale. Candice Huffine, 28enne americana, poserà accanto a bellezze del calibro di Adriana Lima o Gigi Hadid. Col suo metro e 80 d'altezza e i 90 chili di peso, la Huffine sdogana l'idea di bellezza da copertina: magra o (quasi) anoressica.

Commenti

max.cerri.79

Mar, 22/07/2014 - 17:44

Al fatto che sia un bidone ci si può anche passar sopra, ma di faccia è pure peggio...

giovauriem

Mer, 23/07/2014 - 08:25

la pirelli ha deciso di mettere in calendario le donne ,bene,questa è una buona notizia che gli "stilisti"(tutti gay) non apprezzeranno,loro in passerella mettono delle identità indefinite il più possibile simili a loro stessi e cioè piallate e somiglianti a uomini,per cercare di cambiare le abitudini umane,non potendo cambiare la natura