Cultura e Spettacoli

"Taci...", "Con me non parli così...": lite tv tra la Argento e la Chirico

Un vero e proprio scontro in tv. Protagoniste Asia Argento e Annalisa Chirico. Al centro della lite le accuse di Bennet all'attrice

"Taci...", "Con me non parli così...": lite tv tra la Argento e la Chirico

Un vero e proprio scontro in tv. Protagoniste Asia Argento e Annalisa Chirico. Ospiti a "R4-La Repubblica delle Donne", l'attrice e la giornalista si sono scontrate in studio parlando delle accuse rivolte da Bennet alla Argento. Ad innescare il duello è Alfonso Signorini che rivolge una domanda chiara alla Argento: "Perché hai dato quei soldi?". Arriva la risposta della Argento che all'improvviso si irrita: "Non li ho dati io…chi ce l’ha 380 mila dollari! Li ha dati il mio compagno che non c’è più. E’ stato lui a dire “devi dare questi soldi”…”lasciami dare questi soldi, così non ci rompe le scatole”…perché lui aveva una carriera da proteggere…e io lo capisco…lui voleva proteggere me…". A questo punto, come sottolinea Dagospia, interviene la Chirico: "Ma dai non c'è più...". Ribatte la Argento: "Lo dici a me che non c'è più?". Da questo momento in poi è scontro aperto. La Argento alza il tiro: "Ma chi è questa qua? Me lo vuoi dire a me?". La giornalista risponde colpo su colpo: "Sembra che l'abbia deciso lui...ti ha dato un consiglio per aiutardi. Ti ha aiutato!".

La Argento reagisce: "Quiet! Quiuet!". La Chirico non molla: "Scarichi su di lui che non c'è più". "Mi stai interrompendo...be quiet", risponde l'attrice.

La Chirico la "spegne" in modo definitivo: "Così parli forse con le persone che frequenti e non con me…".

Commenti