Cultura e Spettacoli

Tale e quale show 2015, i rumor: casting per Predolin e Guaccero

TvBlog rivela chi ha partecipato ai casting per "Tale e quale 2015: ci sono Marco Predolin, Francesco Testi, Antonia Dell'Atte e Simone Di Pasquale

Tale e quale show 2015, i rumor: casting per Predolin e Guaccero

"Tale e quale show" tornerà nella prossima stagione televisiva su Raiuno e questa sarà una lunga estate di casting per la redazione del programma. In uno show come questo, la scelta dei personaggi è fondamentale: la loro bravura, così come la loro simpatia, sono elementi in più per la trasmissione in cui un gruppo di VIP deve imitare in tutto e per tutto dei celebri cantanti internazionali. Perciò la fase delle audizioni è decisamente importante, e ogni anno in questo periodo vengono rilanciati gossip e indiscrezioni su quelli che potranno diventare protagonisti dello show di successo della prima rete Rai. Quest'anno i primi "provinati" vengono svelati da TvBlog, che fornisce un lungo elenco di personaggi famosi: si va da Giulia Luzi, protagonista del "Romeo e Giulietta" di Riccardo Cocciante, al ballerino Simone Di Pasquale, fino al conduttore Marco Predolin. La produzione del programma condotto da Carlo Conti avrebbe sondato anche l'attore Francesco Testi, ex concorrente del Grande Fratello nonché protagonista delle serie TV Mediaset "Il peccato e la vergogna" e "Furore: il vento della speranza"; il conduttore radiofonico Savino Zaba; il cantante Marco Ligabue, fratello di Luciano.

Altre audizioni avrebbero interessato Elena Di Cioccio, figlia di Franz della Premiata Forneria Marconi e inviata de Le Iene; e la modella Antonia Dell'Atte, nota per essere stata musa di Giorgio Armani e volto di "Drive In". Negli scorsi giorni, inoltre, i rumor parlavano anche degli attori Sergio Assisi e Bianca Guaccero, ma anche di Donatella Rettore e Cristina D'Avena.

Ma l'estate è ancora lunga e l'inizio effettivo del programma ancora lunghissimo: i casting non si fermano e proseguiranno per tutto luglio e agosto, quando si arriverà all'elenco definitivo dei partecipanti.

Commenti