Cultura e Spettacoli

Tale e Quale Show, la Pausini fa i complimenti alla Iurato: "Pensavo di essere io"

Laura Pausini su Twitter si è complimentata con la sua imitatrice Deborah Iurato, dopo aver visto la sua esibizione su Raiuno a ‘Tale e Quale Show’

Tale e Quale Show, la Pausini fa i complimenti alla Iurato: "Pensavo di essere io"

Succede poche volte che la copia sia quasi meglio dell’originale. Non è questo il caso ma, ieri sera, Laura Pausini su Twitter si è complimentata con la sua imitatrice Deborah Iurato, la vincitrice della tredicesima edizione di ‘Amici’, dopo aver visto la sua esibizione su Raiuno nel programma di Carlo Conti ‘Tale e Quale Show’.

“Pensavo di essere io guardandoti! Mamma miaaaaaaaa” , ha scritto l’artista su Twitter, commentando la straordinaria esibizione della Iurato che ha cantato il suo brano ‘Simili’.

Oltre agli applausi della giuria e del pubblico presente in studio, tantissimi sono stati i complimenti arrivati alla Iurato sui social, ma, nonostante ciò la quarta puntata è stata vinta da Leonardo Fiaschi con l'imitazione di Gianna Nannini, seguito a pari merito da Davide Merlini nei panni di Tiziano Ferro e da Tullio Solenghi in quelli di Pippo Baudo.

Commenti