Cultura e Spettacoli

Tapiro d'oro a Checco Zalone. Non ha incassato 100 milioni

Checco Zalone vince anche a Striscia. Tapiro d'oro e stoccata al comico Verdone che lo ha criticato

Tapiro d'oro a Checco Zalone. Non ha incassato 100 milioni

Dopo 10 giorni nella sale Checco Zalone non ha ancora incassato 100 milioni, e allora Striscia ha pensato bene di premiarlo con un Tapiro d'oro nella puntata che andrà in onda questa sera,

Il comico, protagonista delle sale italiane con la sua ultima fatica cinematografica "Quo Vado", ha incassato più di 50 milioni di euro. Con aria affranta, ha commentato: "E' dura. Stamattina mia figlia si è svegliata e mi ha sputato perchè il mio film non ha fatto 100 milioni. Vuole essere figlia di Leonardo di Caprio.." Tra un sorriso e l'altro ha aggiunto: "Questi soldi non sono i miei, tentano di darmeli, ma io li rifiuto. Io voglio vivere in povertà. Qualche soldino me lo danno, ma saranno anche fatti miei. Poi io sparisco, non faccio pubblicità, non faccio serate... diciamo che la pizza me la posso fare".

Non è mancato un commento a Carlo Verdone che ha criticato "Quo Vado" dicendo che tutto il succeso derivava solo dal fatto che era presente in più di 1000 sale. Zalone ha commentanto: "Ciao Carlo, ti stimo tantissimo, sei un grande maestro, però hai detto una ca...ata, perchè se metti un film con Staffelli in 1.

200 sale fai un flop".

Commenti