Cultura e Spettacoli

Tapiro d'oro alla Lecciso: "Non ho gradito quella foto"

Non si spengono le indiscrezioni e le polemiche sulla separazione tra Al Bano e Loredana Lecciso. E Romina rilancia su Instagram

Tapiro d'oro alla Lecciso: "Non ho gradito quella foto"

Non si spengono le indiscrezioni e le polemiche sulla separazione tra Al Bano e Loredana Lecciso. Intercettata da Valerio Staffelli per la consegna del Tapiro d'oro di fatto è tornata a parlare del suo rapporto con il cantante di Cellino San Marco e delle voci che darebbero ormai per certo l'addio tra i due.

Con un velo di imbarazzo la Lecciso ha affermato: "Insomma non ho gradito molto quel cuore...". Il riferimento è ad una foto postata dal cantante in compagnia di Romina con un cuore di cioccolato in mano durante un giro per i mercatini di Natale in Germania ad Amburgo. Da quella foto sarebbe poi nata l'insofferenza da parte della Lecciso per Romina. Sul futuro della coppia, la Lecciso ha affermato: "Chi vivrà vedrà".

E a Staffelli che sottolineava il forte rapporto tra la pugliese e il cantante, la Lecciso ha risposto: "Voglio molto bene al Al Bano". L'amore è già finito?

Commenti