Cultura e Spettacoli

Tara Reid: l’ex American Pie è irriconoscibile

Considerata nel 2010 una delle donne più sexy d'America, oggi Tara Reid è irriconoscibile: ecco cos'è successo all'ex attrice di American Pie

Tara Reid: l’ex American Pie è irriconoscibile

Nel 2010 è stata nominata una delle donne più sexy d'America, divenuta particolarmente popolare per via delle interpretazioni in American Pie e Maial College, Tara Reid è oggi irriconoscibile, scatenando le preoccupazioni dei suoi follower.

Dopo il tormentone trash Sharknado, l'attrice 39enne torna a far parlare di sé per delle immagini pubblicate dalla stampa e sul suo canale Instagram dove mostra una eccessiva magrezza. Di fronte alle foto, il pubblico che la segue ha dimostrato una sincera preoccupazione per lo stato di salute della donna.

Figura davvero esile, costole in vista, lato B cascante e viso sciupato: il deciso calo di peso di Tara Reid è evidente e i fan non hanno potuto fare a meno di notarlo immediatamente. La 39enne in passato aveva sofferto di anoressia nervosa e aveva ammesso di essersi sottoposta a interventi di liposuzione e mastoplastica, che col tempo e la magrezza sembrano cedere, come sostenuto da diversi media sul Web.

Famosa grazie alle commedie adolescenziali riportate in apertura, nel corso degli ultimi anni l'attrice ha collezionato solo performance di poco successo tanto da averle fatto "guadagnare" due Razzie Awards come peggior attrice dell'anno. Negli Stati Uniti si è conquistata la fama di "party girl", ovvero una ragazza a cui piace fare festa, tanto che alcuni eventi in particolare avrebbero compromesso la sua carriera. "Non sono perfetta, lo riconosco. Bevo, fumo e faccio tante altre sciocchezze.

Non sono certo la ragazza della porta accanto", aveva ammesso qualche tempo fa la star degli anni '90.

Commenti