Cultura e Spettacoli

Taylor Lautner entra nel cast di Scream Queens

"Scream Queens" acquista un interprete di prim'ordine: si tratta di Taylor Lautner, il sexy lupo mannaro della saga "Twilight", una delle passioni delle giovanissime

Taylor Lautner entra nel cast di Scream Queens

Un pezzo importante della saga di "Twilight" sta per entrare nel cast di "Scream Queens". Si tratta di Taylor Lautner, ex sexy lupo mannaro Jacob: Lautner ha preso accordi per entrare a far parte della seconda stagione della serie televisiva della Fox.

In un certo senso, l'attore si riapproccia al teen horror, per utilizzare un'espressione che non è calzante fino in fondo per definire la saga di "Twilight", in cui c'è sì tanta azione spettacolare, ci sono tanti sentimenti coinvolgenti per lo spettatore, ma non troppo terrore. Lautner è però sufficientemente sexy per eguagliare il fascino di un'altra icona giovanile che l'ha preceduto, ossia Nick Jonas, guest star nella prima stagione di "Scream Queens".

Per quanto riguarda la trama della seconda stagione della serie televisiva, a quanto è dato sapere, ci sarà una prosecuzione ideale della storia, al momento ancora in onda in Italia. Di conseguenza, se si vogliono evitare spoiler, è meglio non proseguire con la lettura.

La nuova storia sarà ambientata in un ospedale diretto da Cathy Munsch, l'ex rettrice del college interpretata da Jamie Lee Curtis. Le ragazze che erano nella prima stagione, ossia le Chanel Emma Roberts, Abigail Breslin e Billie Lourd saranno le impiegate dell'ospedale, ma non si sa con quali mansioni, se di infermeria o dirigenziali. Ci saranno anche Lea Michele, alias Hester, e Keke Palmer, alias Zayday, anche loro impiegate.

Nel cast è stato scritturato anche John Stamos, che per Fox è già protagonista di "Grandfathered". Stamos interpreterà il chirurgo Brock Holt.

Negli Stati Uniti, "Scream Queens" andrà in onda a partire dal prossimo 20 settembre.

Commenti