Cultura e Spettacoli

Taylor Mega: "Il Coachella? Preferisco mete luxury e inaccessibili"

Taylor Mega spiega i motivi per i quali non ha partecipato al Coachella Festival, ma non dimentica di lanciare una frecciatina a tutti coloro che sono negli Usa

Taylor Mega: "Il Coachella? Preferisco mete luxury e inaccessibili"

In questi giorni, molti dei personaggi noti sul web sono in America per partecipare al Coachella Festival: tra questi, però, la grande assente è Taylor Mega che, interrogata dai suoi follower, non ha perso occasione per lanciare una frecciatina ai “colleghi” che sono partiti per questo raduno.

In un momento di relax familiare, la ex naufraga de L’Isola dei famosi 14, si è concessa ai suoi fan e ha permesso loro di farle alcune domande. Qualcuno ha mostrato curiosità sulla sua giornata tipo, qualcun altro le ha chiesto i motivi della sua assenza al Coachelle Festival e la replica di Taylor non passerà di certo inosservata. “Cheap. Ci sta pure mia nonna quest’anno – ha risposto l’influencer, lasciando intendere che tra tutti i partecipanti al Coachella ci sia anche gente che non meriterebbe di starci - . [...] Avevo impegni di lavoro, odio stare in mezzo alla folla, odio volare, mi sembra una sagra, preferisco mete di mare e relax più luxury/inaccessibili”.

Taylor Mega, dunque, è tornata a ribadire la sua voglia di vita da vera ricca sottolineando come il Coachella Festival non sia adatto a personaggi come lei, che prediligono ambienti più ristretti e situazioni molto meno economiche e semplici di quella del raduno americano di tutti gli influencer (o aspiranti tali).

Taylor Mega, post su Instagram

Commenti