Cultura e Spettacoli

Taylor Mega conferma la storia con Flavio Briatore?

Nuovo gossip all'orizzonte che vedrebbe la bellissima Taylor Mega frequentare l'imprenditore Flavio Briatore, amore probabilmente sbocciato da pochissimo tempo

Taylor Mega conferma la storia con Flavio Briatore?

È il nuovo gossip del momento, rilanciato dalle pagine del magazine Chi, e che vedrebbe come probabili protagonisti l'imprenditore Flavio Briatore e la bellissima Taylor Mega. La giovane 25enne friulana, seguitissima su Instagram come influencer, avrebbe stregato l'ex team manager di F1. Secondo i sempre ben informati la coppia sarebbe nata in Sardegna, durante l'estate, ma solo ora la succosa news sarebbe emersa ribattuta proprio dalle pagine del magazine di gossip. Archiviata la storia d'amore con Elisabetta Gregoraci, madre di suo figlio Nathan Falco, e dopo la separazione consensuale del 2017, Flavio Briatore sembra aver voltato pagina.

Benchè lui stesso abbia smentito tutti i flirt e le avventure affibbiatogli dal gossip, la giovane e bionda friulana avrebbe lasciato trasparire qualcosa rispondendo in modo piccato a un commento sul suo profilo Instagram che le chiedeva di smentire il recente gossip. Ma la risposta è apparsa sibillina, rimarcata da una recente Instagram Storie come tanto di frase di accompagnamento:Non sempre le emozioni si possono controllare, non penso di aver mai fatto male a nessuno. Ma sopratutto le mie cose personali le ho sempre tenute private.

Carattere combattivo e deciso, la giovane e mozzafiato Taylor Mega ha deciso di aggiungere una foto lanciando un bacio ai suoi nuovissimi follower, intenti a denigrarla e offenderla.

La nuova attenzione le ha donato altra popolarità, mentre di recente ha sfilato con la sorella Jade sul red carpet del Festival di Venezia prima della proiezione di The Sisters Brothers.

Commenti