Cultura e Spettacoli

Taylor Mega massacrata d'insulti: "Che schifo la fi... fratello"

Un utente su Instagram prende di mira le gambe dell’influencer che risponde senza mezzi termini

Taylor Mega massacrata d'insulti: "Che schifo la fi... fratello"

Taylor Mega che a dispetto dello pseudonimo scelto è italiana, di Udine per la precisione, nata il 31 ottobre del 1993, dallo scorso settembre sta scalando le vette dei social network a colpi di selfie e foto per lo più in pose ammiccanti.

La giovane rifiuta però la qualifica di “modella” preferendo dare di se stessa un ritratto differente definendosi “influencer”. Su Instagram è ormai una celebrità con oltre un milione di follower e grazia a questa popolarità, Taylor è approdata sul piccolo schermo prima come protagonista del reality show di Canale5 L’isola dei famosi, quindi, come ospite opinionista in diversi programmi televisivi. Accanto ai consensi mietuti, non sono mancate le critiche spesso feroci sul suo personaggio e anche sul suo aspetto fisico.

Proprio sul corpo della giovane si sono scatenati alcuni internauti dopo la pubblicazione di alcuni scatti che la ritraevano in posa sul tappeto rosso degli ultimi David di Donatello, fasciata da un abito realizzato su misura dallo stilista Matteo Evandro Manzini. L’abito rosso anch’esso lasciava la schiena del tutto scoperta e grazie ad uno spacco inguinale mostrava le lunghe gambe della Mega. Giuste queste ultime sono state prese di mira da un utente che così ha commentato: “Posso dirti una cosa? Hai le gambe a tronco, sono un tutt’uno… più grosse rispetto al corpo ma proprio di ossatura”.

La risposta dell’influencer non si è fatta attendere: con un eufemismo ha svilito i gusti del commentatore e incensato se stessa: "Che schifo la figa, bro". In seguito, come sempre accade in questi casi, chiunque ha preso a commentare non mancando di dare il proprio giudizio, positivo o negativo, su ogni particolare del corpo della donna.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti