Cultura e Spettacoli

Taylor Mega e il dito medio (in perizoma) per difendere le sue forme

Taylor Mega è sempre molto diretta nelle sue risposte e a chi la accusa di utilizzare Photoshop per dare forma al suo lato B, l'influencer risponde con un sonoro dito medio

Taylor Mega e il dito medio (in perizoma) per difendere le sue forme

Taylor Mega non smette di provocare e trova sempre un motivo per far parlare di sé. Sono passati pochi giorni da quando la ragazza ha annunciato la fine della relazione con Giorgia Caldarulo ma pare che il suo umore sia più che mai buono, visto che pare abbia già ricontattato Erica Piamonte per riprovare ad avere una relazione con lei. Nelle ultime ore, però, non sono le sue vicende sentimentali a tenere banco ma le ultime storie condivise sul suo profilo Instagram.

Oltre al lusso, tutti sanno che Taylor Mega ha una profonda passione per lo sport. L'influencer ama praticare esercizio fisico per mantenere il suo corpo tonico e in salute. La forma fisica di Taylor Mega è sotto gli occhi di tutti, basta sfogliare le sue foto o le sue storie su Instagram per ammirare gli addominali scolpiti della ragazza e le sue curve perfette. Tutto questo è frutto di un allenamento intensivo che si sviluppa tra la palestra e il ring, dove Taylor Mega da qualche tempo pratica kick boxing.

Tanto sudore e fatica danno i loro frutti ed è impossibile non apprezzare la bellezza fisica della ragazza ma, a quanto pare, c'è chi riesce a criticare anche quella. Pare che ci siano alcuni gruppi di persone che su Instagram attaccano Taylor Mega perché, a loro avviso, la ragazza non avrebbe adeguate forme nel lato B. Pare la accusino di utilizzare Photoshop per incrementare quelle curve, dal momento che non sarebbero realmente presenti nel suo corpo. A questo, Taylor Mega ha voluto rispondere con alcune storie in cui, rigorosamente in perizoma nero, mostra con orgoglio anche quelle curve.

Di tutta risposta per chi l'ha accusata, l'influencer non risparmia un sonoro dito medio in favore di camera.

Taylor Mega

Commenti