Cultura e Spettacoli

Taylor Mega e la sua paura più grande: "Non voglio diventare povera e sconosciuta"

Una routine fatta di palestra e selfie su instagram: Taylor Mega si racconta a cuore aperto

Taylor Mega e la sua paura più grande: "Non voglio diventare povera e sconosciuta"

Terminata la sua esperienza all’Isola dei Famosi e dopo una breve vacanza tra le spiagge di Sharm el-Sheikh, Taylor Mega è tornata sui social network con le sue foto altamente provocanti, particolarità che le ha regalato il successo. Intervistata recentemente dalla rivista Vero, riportata poi da Gossip & Tv, l’ex naufraga si rivela. Racconta della sua quotidianità, del suo amore per Instagram e rivela anche le sue paure più grandi.

“La mia giornata tipo? Inizia alle 8 con una colazione veloce. Poi navigo su Instagram e WhatsApp. Successivamente mi dedico ai miei appuntamenti di lavoro, la palestra e ai trattamenti beauty – afferma Taylor Mega –. Poi scatto qualche foto e comincio a creare qualche contenuto per Instagram”. E sul suo rapporto con la ricchezza rivela: “Qui in Italia viene demonetizzata, come tutto del resto. La ricchezza però non la vedo come un traguardo ma come un risultato: se non rubi i soldi a nessuno e ti impegni sul lavoro, i risultati arrivano e puoi ambire al meglio".

Sulle sue paure più grandi invece è molto cinica: "Ho paura di diventare povera e sconosciuta". "Nozze e un figlio? Perché no.

È nei piani di qualsiasi donna, ma non nei miei in questo momento", conclude.

Commenti