Cultura e Spettacoli

Taylor Mega: “Hai la bellezza del somaro, tra qualche anno ti cade tutto giù”

Ospite dalla D'urso a Pomeriggio 5, la influencer fa saltare i nervi a tutti con le sue dichiarazioni sulla ricchezza, ma viene attaccata e "asfaltata" da alcuni opinionisti

Taylor Mega: “Hai la bellezza del somaro, tra qualche anno ti cade tutto giù”

Come sempre puntata super frizzante di Pomeriggio 5 dove si è parlato di ricchezza ostentata. Un argomento che in questo momento storico tocca un po’ tutti. Nel parterre di Barbara D’Urso tanti nomi tra cui Taylor Mega che da tempo ha dichiarato di aver bisogno di un milione di euro al mese per poter vivere. Da qui prende spunto tutta la parte gossip del programma che vede tra gli altri un’agguerritissima Patrizia Groppelli, giornalista e opinionista sempre pronta a dire quello che pensa senza troppi peli sulla lingua.

C’è da dire che la presunzione di Taylor è così costruita ad arte di dare davvero ai nervi, cosa che è successa a tutti gli opinionisti che chi più chi meno hanno attaccato la bionda modella tornata single da pochi giorni. Tra i presenti anche il conte Roberto Filo della Torre di Santa Susanna, un nome altisonante per un ragazzo, ops un nobile, dalle poche parole (ma taglienti) e dalla faccia inequivocabilmente schifata dal parlare di una cosa così “volgare” come i soldi.

Taylor, come al solito fa ciò che sa fare meglio, ovvero provocare e mentre scorrono le immagini delle sue esternazioni come la fatica di dover fare massaggi e di andare dall’estetista ogni tre giorni, oppure quella di far foto, ricorre frequente la sua frase: “Ma quanto guadagni con questo?”. Una vera ossessione per i soldi a cui la Maga risponde. “Se uno non ruba e realizza la propria ricchezza non capisco cosa ci sia di male”, questa dichiarazione però fa saltare Patriza Groppelli. “Tu hai la bellezza dell’asino e tra qualche anno ti cade tutto giù. Connettiti con il cervello”, attacca.

Scoppia la bagarre e Taylor si dice offesa da queste dichiarazioni.

Interviene il conte che con la solita faccia schifata dice: “La sobrietà è un’altra cosa”.

Commenti