Cultura e Spettacoli

Taylor Mega sbarca su Tinder con la complicità de Le Iene. Lo scherzo è hot

Cosa pensereste se arrivando ad un appuntamento preso su Tinder vi trovaste davanti una sexy donna come Taylor Mega? Se lo sono chiesto le Iene

Taylor Mega sbarca su Tinder con la complicità de Le Iene. Lo scherzo è hot

Dopo il terribile scherzo a Benedetta Parodi che ha fatto il giro del web, questa volta le Iene si sono dedicate al personaggio più in voga del momento: Taylor Mega. L'influencer, ex naufraga, famosa per aver dichiarato di aver bisogno di un milione di euro al mese per vivere, si è offerta per un diabolico scherzo di Mary Sarnataro delle Iene.

Taylor, desiderio erotico di tanti italiani, ha più volte raccontato quando sia fondamentale il sesso per lei, dichiarando di farlo anche cinque volte al giorno a volte anche in maniera “estrema”. Con queste premesse, le Iene hanno deciso di registrare Taylor con un falso profilo su Tinder, il social network di incontri. Camuffata con occhiali e capelli legati, il profilo di Taylor diventa quello di una ragazza sempre bellissima ma molto più tranquilla rispetto a quello che è lei.

Nonostante questo, decine e decine di richieste arrivano al suo profilo. Taylor controlla, legge e poi ne sceglie tre da invitare a casa sua per un aperitivo. Il primo ad arrivare è un ragazzo timido che si trova davanti Taylor che recita la parte di una donna dalle grandi pretese sessuali. Lui non la riconosce, ma è lei a dirgli chi è ed inizia a provocarlo pesantemente.

Lui va nel panico e in preda all’ansia da prestazione (Taylor racconta che ha bisogno di “grandi dimensioni”) scappa via. Il secondo ad arrivare è invece un uomo un po’ rude e anche lui non la riconosce. Questa volta Taylor gioca a fare la ragazza religiosa e racconta che si è appena lasciata con il fidanzato e che non riesce a tenersi nessuno per il suo desiderio di arrivare vergine al matrimonio. Dicendo questo però, si alza la maglietta e rimane in reggiseno lasciando sbigottito il ragazzo che, oltre a dichiararle di essere ateo, le chiede perché una ragazza così religiosa si spogli dopo solo cinque minuti davanti ad uno appena conosciuto. Quando lei gli chiede di accompagnarla in chiesa, lui si alza e se ne va.

Il terzo è un ragazzo giovane molto carino e sembra quello capace di reggere di più le sue avances anche quando togliendosi il vestito rimane in perizoma e reggiseno. Ma anche lui si trova un grande ostacolo davanti. Uno “schiavo” che spunta da una tenda e racconta al ragazzo di aver fatto il suo stesso percorso fino a diventare lo schiavo di Mega che per questo lo pagherebbe addirittura. Il ragazzo tentenna, ha quasi un po’ pena di questo uomo al guinzaglio, ma nonostante questo non scappa, neanche quando Taylor si offre di pagarlo per diventare il suo nuovo schiavo.

Lo scherzo per il povero malcapitato finisce poco prima di entrare in camera da letto quando Iena Mary entra e svela la messa in scena, sollevando un po’ il ragazzo che alla fine faceva il duro ma la voglia di darsela a gambe c’era tutta.

Commenti