Cultura e Spettacoli

Taylor Mega sexy a Positano, per gli hater: “Sembri un capocollo con quel bikini”

In vacanza nella Costiera amalfitana la bionda influencer sfoggia un fisico mozzafiato e per rendere tutto più piccante solleva il top del suo bikini, i cui lunghi laccetti accendono i commenti sui social

Taylor Mega sexy a Positano, per gli hater: “Sembri un capocollo con quel bikini”

In vacanza a Positano Taylor Mega non rinuncia alla sua vena trasgressiva e si fa immortale in tutta la sua bellezza statuaria mentre prende il sole indossando un costume decisamente hot che le lascia parzialmente scoperto il seno.
Si tratta di un bikini rosso fuoco con top a fascia dai lunghi laccetti con cui Taylor Mega ha scelto di avvolgersi sensualmente il corpo. Coi lunghi capelli al vento, maxy occhiali da sole e sguardo volto all’orizzonte dove si staglia lo splendido panorama della costiera amalfitana, la bionda influencer è più sexy che mai e non fa in tempo a postare la sua foto che viene subito travolta dai like dei suoi 1,8 milioni di follower che la tempestano di complimenti per il suo corpo mozzafiato.

Ad attirare l’attenzione è anche il suo bikini che spacca in tre la schiera delle sue fan, tra chi lo trova “audace”, chi “assurdo” e chi, rispondendo alla domanda posta dalla stessa Taylor Mega nella didascalia, “E tu come ti senti?”, dice di sentirsi "venir meno l’autostima… e di brutto!”.
Se c’è chi la invita a indossare “il reggiseno in modo normale” e la mette in guardia sulla “abbronzatura di mer*a” che lascia un costume legato in quella maniera, altri, a proposito dei lunghi laccetti, le scrivono critici : “hai più cordino tu del capocollo di mio nonno”, ma non manca chi le fa i complimenti per “l’audace scelta” e commenta con autoironia: “Stai da dio... Io sembrerei un arrosto!” e “Se proviamo a mettercelo noi sembriamo tre cotechini sulla spiaggia”.

Quanto al top che lascia maliziosamente scoperto il seno nella parte inferiore, se alcuni l’attaccano ricordandole che “di solito le te**e vanno nel reggiseno” e facendole notare che “mi sa tanto che ti manca un pezzo di stoffa...”, altri la difendono commentando ironici che “anche a me capita quando sbaglio la taglia del costume” e che è tutta colpa della moda perché “alcuni modelli quest’anno vanno proprio così!”.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti