Cultura e Spettacoli

Taylor Mega sfoggia un orologio da 500mila euro: "Basta, altrimenti mi rubano in casa"

Taylor Mega torna a far discutere nel salotto di Domenica Live sfoggiando un orologio tempestato di diamanti

Taylor Mega sfoggia un orologio da 500mila euro: "Basta, altrimenti mi rubano in casa"

Taylor Mega è stata eliminata dall'Isola dei Famosi ma continua a far parlare di sé. Nel bene o nel "male" è sempre sulla bocca di tutti. L'ultima volta, in ordine di tempo, è stato ieri, durante Domenica Live. La bella bionda ha fatto discutere per alcune dichiarazioni sul suo orologio tempestato di diamanti. Non è la prima volta che Taylor Mega confessa di aspirare ad arrivare a guadagnare 1 milione di euro al mese per vivere bene e ieri ha sfornato altre perle di questo genere.

Taylor, quindi, è stata duramente atteccata da Daniele Interrante per "la pochezza dei tuoi contenutyi", ma la belloccia si è prontamente difesa spiegando di essersi costruita da sola, di essere partita dal basso, e quindi di meritare tutto quello che oggi possiede. Così è intervenuta nel discorso Valdimir Luxuria che ha domandato a Taylor "quanto costa l'orologio che hai al polso". "Non posso dirlo, qua mi svaligiano casa poi…", ribatte la Mega. In studio iniziano a volare cifre folle, finché Interrante avanza l'ipotesi dei 100mila euro. "Eh no no, sali sali…", attacca Taylor. Sali? Esatto. E non appena si sono sfiorati i 500 mila come somma orientativa per l'orologio interamente ricoperto di diamanti, la ragazza ha glissato e ha preferito cambiare argomento. La cifra è veramente alta e anche la passione della Mega per gli orologi non scherza. Passione condivisa con il suo fidanzato Tony Effedella Dark Polo Gang.

I due, infatti, amano talmente tanto gli orlogi di lusso che riempiono i social di foto e video nei quali se li regalano. L'ultimo che Taylor ha ricevuto dal compagno? Un orologetto da 40mila euro.

Onesto.

Commenti