Cultura e Spettacoli

Taylor Mega e la tossicodipendenza: "Ho scoperto l'esistenza di Dio"

L'ormai ex-naufraga de L'Isola Dei Famosi ha parlato della sua tossicodipendenza, un problema che l'Influencer marketing ritiene di aver superato anche grazie all'esistenza di Dio

Taylor Mega e la tossicodipendenza: "Ho scoperto l'esistenza di Dio"

L'influencer marketing più chiacchierata in Italia nonché ex-naufraga de L'Isola Dei Famosi, Taylor Mega, si è lasciata andare a un nuovo sfogo sul suo profilo Instagram, rispondendo a un utente, che le ha domandato come fosse riuscita in passato a superare il grave problema della sua tossicodipendenza.

Così, la biondissima 25enne di Udine ha condiviso con i suoi follower la sua storia.

Taylor Mega e l'inaspettata confessione su Dio e la droga

A riportare al centro del gossip la turbolenta esperienza di Taylor Mega è stato un fan dell'ex-naufraga, che si è chiesto su Instagram come lei fosse riuscita in passato a salvarsi dal circolo vizioso dell'uso e abuso di droghe. Un quesito a cui l'influencer marketing, reduce dalla sua partecipazione a Ciao Darwin, non ha esitato a rispondere: “Ad oggi posso dire sempre di più che sono stata molto fortunata“, ha così esordito la bellissima Mega in una Storia pubblicata su Instagram. “Ho avuto una forza interiore, che era come se avessi ricevuto una spinta da qualcuno. Credo in Dio e credo di aver avuto la prova della sua esistenza, proprio in quella circostanza“- ha aggiunto l'ex-concorrente del reality-show made in Honduras, confidando di essere profondamente credente.

Le parole riportate tra le storie di Mega si aggiungono a quelle che aveva recentemente rilasciato la modella in una puntata di Verissimo, dove a Silvia Toffanin aveva confidato di aver cominciato da adolescente a fare uso di sostanze stupefacenti:“Ho passato un periodo molto difficile da ragazza. Ho iniziato a 14 anni con le droghe leggere, poi a 17 anni ho rotto con il fidanzato di cui ero molto innamorata, sono andata in down totale e mi sono buttata sulle droghe pesanti”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Taylor Mega

Nessuno può farlo con Me...GA

Un post condiviso da Taylor MEGA (@taylor_mega) in data:

Commenti