Cultura e Spettacoli

Taylor Swift e Calvin Harris si sono lasciati

Calvin Harris ha lasciato la cantante Taylor Swift con cui stava insieme da 15 mesi con un tweet pubblicato oggi sul suo profilo Twitter

Taylor Swift e Calvin Harris si sono lasciati

Con un tweet pubblicato oggi sul suo profilo Twitter, Calvin Harris ha confermato pubblicamente la fine della relazione con la cantante Taylor Swift.

I due stavano insieme da poco più di un anno, 15 mesi per la precisione, ma nonostante ciò sembra che Taylor Swift fosse molto legata a Calvin Harris tanto da parlare addirittura di matrimonio. Secondo fonti vicine alla coppia, la popstar era alla ricerca di maggiore stabilità e, ora che la relazione è terminata, sarebbe distrutta.

Già nei giorni scorsi si parlava della fine della loro relazione, ma solo oggi è arrivata la conferma ufficiale da parte di uno dei due diretti interessati. Pubblicato sul profilo Twitter di Calvin Harris, il tweet della rottura riporta il seguente testo: “Qui l’unica verità è che una relazione è finita e ciò che rimane è un enorme di quantità di amore e rispetto”; così come è stato scritto, il tweet farebbe pensare che, nonostante la decisione dolorosa, i due si siano lasciati civilmente e senza reciproche ritorsioni come invece spesso avviene nel mondo VIP.

Sembra infatti che Calvin Harris, spaventato all’idea di doversi impegnare in una relazione stabile e duratura, abbia proposto a Taylor Swift di non troncare completamente il loro rapporto ma di rimanere comunque amici. Un amico di Harris intervistato dal magazine “People” ha detto: “Taylor le piaceva perché non è il genere di ragazza che di solito frequenta ed era molto colpito non solo dal suo aspetto fisico ma anche dalla sua generosità e bontà d'animo.

Lei però era più coinvolta di lui, negli ultimi mesi Calvin ha cominciato a perdere interesse, ma non voleva chiudere la storia”.

Commenti