Cultura e Spettacoli

Taylor Swift e Tom Hiddleston: è amore

La popstar e l'attore sono stati paparazzati a Rhode Island teneramente abbracciati. I due si sono conosciuti al Met Gala e non si sono più persi di vista

Taylor Swift e Tom Hiddleston: è amore

Lo scoop del tabloid inglese The Sun ha letteralmente spaccato il web. L'esclusiva mondiale è diventata trend topic su Twitter in una manciata di minuti, tra commenti d'incredulità, gioia e - addirittura - disperazione. La notizia? Taylor Swift e Tom Hiddleston stanno insieme. I due sono stati fotografati intimamente appollaiati sugli scogli della spiaggia di Misquamicut Beach, non molto lontana dalla mega villa di lei, in Rhode Island. Trai due, secondo un astante, "era tutto un abbracciarsi e un baciarsi, anche se c'erano minimo 20 persone, sulla spiaggia. Sembravano non preoccuparsi di niente e nessuno, come qualsiasi giovane coppia innamorata. Lui le ha pure messo la sua giacca sulle spalle, perché lei aveva freddo".

Taylor e Tom si sono conosciuti al Met Gala (il galà di beneficenza delle celebrità, ndr) il 2 maggio, e sono rimasti molto colpiti l'uno dall'altra. È diventato virale il video in cui i due ballano insieme, scatenandosi sulle note di The Weeknd e di altri artisti. "Sai - gli aveva detto lei, intavolando la conversazione - il fatto è che a questi party nessuno balla. Dovremmo farlo noi". Lui aveva accettato con piacere, e poi tutta la sala aveva cominciato a scatenarsi. "È una trascinatrice" si era confidato lui in un'intervista recente "È fantastica". Nonostante lei fosse ufficialmente fidanzata con il dj Calvin Harris, quella sera stessa lui le aveva inviato dei fiori. E Taylor ne era rimasta incantata.

Secondo quanto riporta People, Calvin Harris sapeva dell'attrazione tra l'attore e la fidanzata e questo sarebbe stato uno dei motivi che avrebbero portato alla fine della relazione tra la popstar e il dj meno di 3 settimane fa. "Nient'altro che amore e rispetto", aveva twittato lui circa la separazione. Che tra Calvin e Taylor sia stata una rottura forzata?

Per i non appassionati di cinema, Tom Hiddleston è un attore inglese divenuto famoso per la sua interpretazione del villain "Loki" nei cinecomics The Avengers e Thor.

Protagonista della serie The Nigth Manager su Sky Atlantic, è uno dei favoriti come nuovo volto di James Bond dopo Daniel Craig.

Commenti