Cultura e Spettacoli

Taylor Swift mostra il lato B in spiaggia

Taylor Swift e Calvin Harris festeggiano il loro primo anniversario con una splendida vacanza ai Tropici

Taylor Swift mostra il lato B in spiaggia

Taylor Swift e Calvin Harris sono più innamorati che mai. La coppia ha festeggiato da poco il loro primo anniversario, approfittando della felice ricorrenza per concedersi una vacanza insieme.

La vacanza deve aver fatto un gran bene alla Swift che, per la prima volta, ha regalato un’immagine inedita di sé, mostrandosi ai fan con un bikini decisamente provocante. La cantante infatti non è famosa per essere un icona sexy, ma per il suo fidanzato ha fatto un’eccezione e i suoi follower saranno stati ben contenti di poter apprezzare Taylor in tutte le sua forme, specialmente il suo lato b, a stento celato dal micro bikini giallo e nero.

La cantante statunitense e il dj scozzese hanno pubblicato molte foto del loro viaggio ai tropici, immortalando tramonti e posti da sogno da far invidia a molti: da teneri innamorati, hanno scelto anche di ritrarsi durante lo scambio di un bacio appassionato lungo il bagnasciuga. In vena di romanticismo, hanno scritto le loro iniziali sulla sabbia, TS+AW, ovvero Taylor Swift e Adam Wiles, vero nome di Calvin Harris.

La coppia ha finalmente trovato un po' di tempo da passare insieme e prendersi così un periodo di pausa dalle loro rispettive carriere: “Quel momento in cui ci prendiamo finalmente una vacanza”, ha commentato la cantante sul suo profilo Instagram.

Commenti