Taylor Swift si presenta a sorpresa a un matrimonio

Taylor Swift ha regalato una forte emozione a uno suo grande fan nel giorno del suo matrimonio. La cantante, 26 anni, si è presentata infatti a sorpresa alle nozze del suo ignaro ammiratore, esibendosi anche in un piccolo live improvvisato sulle note del singolo "Blank Space"

Anche se la sua vita sentimentale ha da poco ricevuto un inaspettato scossone, Taylor Swift non sembra proprio voler rinunciare al romanticismo.

La cantante e musicista statunitense, 26 anni, ha infatti sorpreso tutti i suoi fan presentandosi al matrimonio di un suo grande ammiratore, regalando ai neo sposini una sua piccola esibizione dal vivo.

Congratulations Max and Kenya!!

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

A convincere la Swift a prestarsi all'emozionante comparsata, come racconta il magazine People, è stata la sorella dello sposo, che ad aprile aveva contattato la cantautrice attraverso una commovente lettera in cui raccontava la prematura scomparsa della madre. Così, evidentemente toccata nel profondo dalle parole di Ali, l'ex fiamma del produttore e dj britannico Calvin Harris ha deciso di fare un'incredibile sorpresa a Max Singer e Kenya Smith, lasciandoli letteralmente senza parole.

Com'era prevedibile, la presenza della Swift al matrimonio della coppia statunitense ha ovviamente fatto il giro del web. La stessa cantautrice, infatti, ha condiviso sul proprio profilo Instagram due scatti con gli sposi, collezionando per entrambi quasi 1,5 milioni di “mi piace”.

Infine, su YouTube è stato caricato un video che mostra Taylor Swift esibirsi alla tastiera sulle note del suo singolo di grande successo “Blank Space”, brano sul quale gli sposi e gli invitati si sono lanciati in un emozionante ballo lento.