Sanremo 2019

La telefonata Baglioni-Salvini: "Pace fatta dopo lo scontro"

Dopo le polemiche degli ultimi giorni è arrivata la tregua. Una telefonata tra Salvini e Baglioni ha riportato il sereno su Sanremo

La telefonata Baglioni-Salvini: "Pace fatta dopo lo scontro"

Dopo le polemiche degli ultimi giorni è arrivata la tregua. Le parole di Claudio Baglioni sulla gestione dell'emergenza migranti da parte del governo hanno fatto parecchio discutere. Alle critiche del direttore artistico di Sanremo ha risposto con tono duro il ministro degli Interni, Matteo Salvini: "Canta che ti passa, lascia che di sicurezza, immigrazione e terrorismo si occupi chi ha il diritto e il dovere di farlo", aveva detto il titolare del Viminale.

Adesso però, secondo quanto riporta l'Adnkronos, tra i due ci sarebbe stata una telefonata per chiarirsi. Un colloquio molto cordiale tra il vicepremier e il cantante che ha riportato il sereno sulla kermesse che prenderà il via il prossimo 5 febbraio. Sempre secondo quanto riportato dall'Adnkronos tra i due sarebbe scoppiata la pace.

Insomma a quanto pare a pochi giorni dall'apertura del Festival sia il ministro che il conduttore hanno voluto fare un passo per spegnere le polemiche e lasciare al centro del Festival la vera protagonista: la canzone italiana.

Commenti