Quella telefonata che ha sconvolto Ambra Angiolini

Una telefonata, poi la mano sul volto e l'espressione carica di dolore: Ambra e il suo momento difficile

Una telefonata, poi la mano sul volto e l'espressione carica di dolore. I paparazzi di Diva e Donna hanno pizzicato Ambra Angiolini proprio nel momento in cui ha saputo della morte della madre di Massimiliano Allegri scomparsa qualche giorno fa. La coppia ha dovuto affrontare questo dolore proprio in un momento di serenità e di ritrovato feeling.

Di fatto i due negli ultimi tempi sono molto affiatati. E secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal settimanale Di Più di fatto parlano anche di una probabile gravidanza dell'attrice. Insomma la morte della madre di Allegri è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Adesso Ambra e Allegri proveranno a ritrovare la serenità dopo un periodo così travagliato. Probabilmente partiranno insieme per le vacanze. Una fuga lontano dai giorni tristi delle ultime settimane per ritrovare il sorriso che Max ed Ambra hanno perso. La Angiolini dopo le ferie dovrà affrontare nuove sfide professionali e Max dovrà mettere a punto la sua Juve per la nuova stagione.

Commenti

gneo58

Gio, 07/06/2018 - 14:47

EVIDENTEMENTE I DOLORI DI CERTI PERSONAGGI SONO MOLTO PIU' IMPORTANTI E "SPESSI" DI QUELLI DELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEL RESTO DELLA POPOLAZIONE MONDIALE !

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 07/06/2018 - 18:56

2- Eh sì, l'Italia sarà sconvolta dalla telefonata che ha sconvolto Ambra. Specie quei pensionati che vanno a recuperare qualcosa di commestibile fra gli scarti dei mercati o vanno a mangiare alla Caritas (che è già un lusso). Gli unici sconvolti siete voi che continuate a propinarci queste sciocchezze scambiandole per notizie di interesse pubblico. Ma non vi viene mai un dubbio? Un sospetto che stiate sbagliando qualcosa? No?