Cultura e Spettacoli

Quella telefonata che ha sconvolto Ambra Angiolini

Una telefonata, poi la mano sul volto e l'espressione carica di dolore: Ambra e il suo momento difficile

Quella telefonata che ha sconvolto Ambra Angiolini

Una telefonata, poi la mano sul volto e l'espressione carica di dolore. I paparazzi di Diva e Donna hanno pizzicato Ambra Angiolini proprio nel momento in cui ha saputo della morte della madre di Massimiliano Allegri scomparsa qualche giorno fa. La coppia ha dovuto affrontare questo dolore proprio in un momento di serenità e di ritrovato feeling.

Di fatto i due negli ultimi tempi sono molto affiatati. E secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal settimanale Di Più di fatto parlano anche di una probabile gravidanza dell'attrice. Insomma la morte della madre di Allegri è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Adesso Ambra e Allegri proveranno a ritrovare la serenità dopo un periodo così travagliato. Probabilmente partiranno insieme per le vacanze. Una fuga lontano dai giorni tristi delle ultime settimane per ritrovare il sorriso che Max ed Ambra hanno perso.

La Angiolini dopo le ferie dovrà affrontare nuove sfide professionali e Max dovrà mettere a punto la sua Juve per la nuova stagione.

Commenti