Cultura e Spettacoli

Temptation Island, Martina Sebastiani dimentica Andrea Del Corso

La 30enne romana protagonista di “Temptation Island” avrebbe un nuovo amore che l'ha aiutata a dimenticare il uo ex, il modello veneto Andrea Del Corso. Ai follower che le chiedono insistemente chi sia, risponde che non può fare il suo nome perché lui vuole privacy assoluta e odia i social

Temptation Island, Martina Sebastiani dimentica Andrea Del Corso

L’ex protagonista della quinta edizione di “Temptation Island” sembra aver finalmente trovato una stabilità sentimentale dopo la liason con il bel modello veneto Andrea Dal Corso. La 30enne romana Martina Sebastiani, approdata al reality show estivo per mettere alla prova il suo amore con Gianpaolo Quarta, ha presto capito che ciò la legava al suo fidanzato non era vero amore e si era lasciata corteggiare da Andrea Del Corso.

La loro relazione però era durata giusto il tempo del reality e, una volta tornati a casa, era stata solo il pretesto per qualche scatto hot di coppia. Poi ognuno è andato per la propria strada, con non poche polemiche. Si sono lasciati spiegando di essere profondamente diversi l’uno dall’altra. Così ognuno è andato per la propria strada. Professionalmente e sentimentalmente. Se Andrea Dal Corso è riuscito ad approdare a "Uomini e Donne", sostenendo di essere alla ricerca dell'anima gemella, la Sebastiani ha preferito prendersi una pausa, mettendo la sua carriera in stand by per ritrovare un equilibro psicofisico che le sembrava di aver smarrito.

Adesso è tornata a stare bene grazie a un nuovo amore misterioso che però non ama comparire davanti alle telecamere. Sul suo profilo Instagram appaiono indizi inequivocabili circa la presenza di un nuovo uomo nella sua vita. I suoi follower, curiosissimi, cercano di strapparle il nome, ma la Sebastiani non si sbottona e difende la sua privacy, anche perchè, come ha rivelato ai suoi follower, "il nuovo fidanzato non ama molto apparire sui social e ogni volta che tento di fargli un video, lui improvvisamente si ammutolisce". Al momento tutto rimane molto top secret.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti