Temptation Island, Andrew bacia un'altra e si lascia con Martina. Ma lui smentisce

Il sito Isa e Chia ha condiviso una segnalazione di un fan. L'utente segnala di aver beccato il tentatore mentre bacia un'altra

Grazie al percorso di Temptation Island, Martina ha deciso di lasciare il suo fidanzato Gianpaolo e ha iniziato la sua frequentazione con Andrew.

I due sembravano andare d'amore e d'accordo, poi qualcosa ha fatto cambiare le carte in tavola. Tutto sembra essere iniziato dopo una selezione di Isa e Chia. Alcui fan della coppia hanno pizzicato Andrew a Mykonos mentre bacia una ragazza che non è Martina. Lo scatto ha fatto il giro del web ed è arrivato anche alla diretta interessata. Martina si è subito affrettata nel chiarire che lei e il tentatore si sono presi una pausa per capire in che direzione possono portare il loro rapporto: "Quindi non mi interessa nulla di quel bacio, lui è libero di fare quello che vuole".

Ma dopo poco, ma soprattutto dopo il polverone mediatico sollevatosi, anche Andrew ha rotto il silenzio: "Ciao, volevo precisare che quello nella foto non sono io. Io so dov’ero e con chi ero ieri sera. L’ho spiegato anche a Martina, anche se non dovrei giustificarmi nemmeno con lei perché non stiamo insieme! Abbiamo deciso in modo congiunto di prenderci un periodo per stare soli e riflettere sul rapporto nato in un contesto bellissimo, ma per certi versi anomalo. Ma mi fa davvero sorridere tutto questo, e mi viene da replicare soltanto perché poi la gente pensa che sono in cerca di fama o gossip, ma a me di base non frega nulla, anzi il gossip l’ho sempre odiato, specie quello fasullo. Alla fine comunque ci rido su...".

I due di Temptation Island, quindi, non sarebebro più insieme. Ma c'è chi giura che quella foto di Andrew abbia fatto infuriare (e non poco) Martina.

(Guarda la foto)