Cultura e Spettacoli

Temptation Island, annunciate tutte le sei coppie

Il programma ha presentato le sei coppie tramite i profili social ufficiali. Solo quella formata da Ida e Riccardo arriva dal mondo dello spettacolo

Temptation Island, annunciate tutte le sei coppie

Manca sempre meno all'inizio della nuova edizione di Temptation Island, il programma, infatti, comincerà giovedì 5 luglio.

Intanto le registrazioni nei due villaggi in Sardegna sono già iniziate. Ma quali sono le coppie che hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore? A svelarlo sono i profili social ufficiali del programma. Per prima cosa, le coppie in gioco sono sei. E la prima ad essere stata annunciata è la coppia formata da Ida e Riccardo. I due arrivano direttamente dal Trono Over di Uomini e Donne, quindi non sono del tutti sconosciuti al grande pubblico.

Con loro ci sono Lara e Michael (partecipano a Temptation Island per prendere una decisione definitiva), Valentina e Oronzo (nel programma dopo i numerosi tradimenti di lui), Raffaella e Andrea (fidanzati da 7 anni) e Martina e Gianpaolo (hanno idee diverse per quanto riguarda la famiglia). La sesta coppia, poi, è formata da Giada e Francesco. Anche loro sono personaggi non noti nel mondo dello spettacolo. I due sono fidanzati da diversi anni, ma la troppa gelosia di lui, rende la relazione pesante e difficile.

Temptation Island è dunque il posto giusto per mettere alla prova il loro amore.

Commenti