Cultura e Spettacoli

Temptation Island, Arcangelo Bianco pentito di aver baciato Sonia

A Temptation Island, edizione 2019, una coppia che durava da 13 anni si è lasciata: si tratta di Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone

Temptation Island, Arcangelo Bianco pentito di aver baciato Sonia

La nuova edizione di Temptation Island ha visto la prima coppia lasciarsi a causa di un tradimento, Arcangelo Bianco ha infatti baciato la tentatrice Sonia durante la permanenza nel villaggio. Arcangelo ha avuto tempo di pensare su quanto accaduto e poi ha dichiarato sul Magazine di Uomini e Donne: "In questo momento sono ancora frastornato da tutto quello che è successo, ma userò questi giorni che verranno per dedicarmi alla mia famiglia ai miei amici e soprattutto a me stesso, così dà trovare un nuovo e giusto equilibrio. Ho tanti dubbi, mille domande su quello che desidero adesso. AI momento voglio un cambio di vita".

Arcangelo non pensava che la storia d'amore con Nunzia finisse, anche se sapeva che partecipando al programma qualcosa sarebbe sicuramente cambiato. Si è anche pentito di aver baciato la tentatrice Sonia Onelli: "Si, mi dispiace averlo fatto. Quando sono rimasto solo ho capito di essermi lasciato prendere dall'euforia e a quel punto mi sono reso accorto di aver commesso un errore. Ero fidanzato, non avrei dovuto e quello non era il momento. Questo mi ha fatto riflettere: ho càpito che sono sbagliato e che non merito vicino una persona come Nunzia. Non esiste euforia, né c'è alcuna giustificazione che possa spiegare un gesto simile. Non posso ferire una persona in questo modo, perché se sono capace di farlo, non sono in grado di avere qualcuno vicino".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Un post condiviso da Arcangelo Bianco (@arcangelobianco_) in data:

Commenti