Temptation Island, chi al posto di Simona Ventura?

Comincia ad impazzare il toto-nomi per la conduzione del reality show Temptation Island per il dopo Simona Ventura. I nomi che girano sono quelli di Blasi, Marcuzzi e Gregoraci

Chi prenderà il posto di Simona Ventura a Temptation Island Vip? Il toto-nomi è già scattato. Molte le voci circolate in questi giorni sul web da quando “super Simo” è tornata in Rai, dove ora conduce The Voice of Italy.

Secondo quanto riferisce il settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini al momento la produzione non sarebbe ancora giunta alla decisione finale. Le idee però sono ben chiare e ci sarebbe una rosa ristretta di candidate. Secondo quanto si legge, nella rubrica Chicche di Gossip, sembra che a Maria De Filippi siano arrivate nelle ultime settimane diverse candidature. Tra le più intriganti ed affascinanti sicuramente quelle di Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi ed Elisabetta Gregoraci, che dopo Made in Sud potrebbe rifarsi con un altro show in prima serata. Ma secondo la rivista Spy sarebbe stata fatta anche l’ipotesi Valeria Marini, che al programma ha già partecipato come concorrente.

Nei corrido di Mediaset era circolato anche il nome di Belen Rodriguez. L’ipotesi è però saltata a causa degli impegni della showgirl argentina con un altro programma Mediaset, Tu si que vales. Simona Ventura in una intervista si era detta entusiasta all’idea che Belen prendesse il suo posto.

Ma per vedere a chi andrà davvero il timore bisognerà attendere ancora.