Cultura e Spettacoli

Temptation Island conquista la Spagna

La versione italiana di Temptation Island conquista la Spagna che ora vuole una versione dello show tutta sua. Si chiamerà La Isla de las tentaciones e andrà in onda in autunno

Temptation Island conquista la Spagna

Temptation Island” ha conquistato il pubblico spagnolo tanto da fargli chiedere a gran voce che si realizzasse una versione iberica. E finalmente, dopo tanti rumors, ecco la conferma ufficiale: “La Isla de las tentaciones” si farà.

Secondo una fonte di BubinoBlog, infatti, la tv iberica nei prossimi mesi ospiterà uno dei programmi più popolari trasmessi negli ultimi anni sulla rete ammiraglia Mediaset e anche in tutto il mondo, considerato che l’originale format è statunitense ed è nato nel 2001. Fino ad oggi è stato esportato in oltre 20 Paesi tra cui l’Italia dove viene prodotto e realizzato dalla “Fascino” di Maria De Filippi che ha già aperto i casting per la nuova edizione.

Comunque, sarà la cantante Mónica Naranjo a condurre il reality in Spagna, ma non è stato ancora confermato se verrà messo in onda su TeleCinco. Dovendolo registrare in estate, sarebbe trasmesso in autunno in contemporanea con un altro grande reality, il GFVip che lo scorso anno ha registrato ascolti altissimi, superando il 30% di share. E nessuno ha voglia che uno show rubi share all’altro.

Sarebbe produttivamente una mossa autolesionista. Così probabilmente “La Isla de las tentaciones” dovrebbe andare in onda su Quatro, anche se è ancora tutto da confermare.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti