Temptation Island, Francesco: "Selvaggia è andata via di casa"

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sono usciti insieme da Temptation Island. I due avrebbero dovuto sposarsi, ma pare che tra loro non tiri una buona aria

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sono usciti insieme da Temptation Island promettendosi il matrimonio, ma a quanto pare tra loro non tira una buona aria.

La coppia è riuscita a resistere all'isola delle tentazioni, ma una volta fuori dal programma i loro litigi proseguono. "Litighiamo tutti i giorni - ha rivelato Francesco Chiofalo al settimanale Spy - come faccio a farle la proposta? Lei ha deciso di andare a vivere in un altro appartamento e non in casa con me".

La causa delle loro discussione sembrerebbe essere sempre la stessa: la gelosia di Selvaggia. "Ha un problema con la gelosia - continua Francesco -. Speravo diminuisse dopo il programma, invece è aumentata. Io non l'ho mai tradita, è solo una supposizione basata su alcune foto trovate sul telefonino. Se avessi voluto uscire da Temptation Island con Desirée l'avrei fatto senza problemi, lei era presa sul serio di me. Il suo corteggiamento è stato utile per farmi capire quanto amassi Selvaggia".

Per i due, quindi, questo è un momento decisivo. O la coppia riuscirà a superare tutti gli ostacoli che mettono in difficoltà il loro rapporto o sarà necessario dirsi addio.

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 11/08/2017 - 14:30

domanda a anna rossi :scusa se la mia ignoranza non è pari alla tua , chi sono questi due ?

emigratoinfelix

Ven, 11/08/2017 - 18:24

Oh poffarbacco!ed adesso quante gocce di lexotan dovro' prendere per poter dormire questa notte?....ma per favore,ci mancavano pure sti due burini coatti...

Ritratto di makko55

makko55

Sab, 12/08/2017 - 00:37

Per la disperazione passerò un'altra notte sul "vaso" .