Cultura e Spettacoli

Temptation Island, Francesco dopo il tumore al cervello: "Non è facile fidanzarsi"

L'ex-tentatore di "Temptation Island", Francesco Chiofalo, ha rilasciato alcune dichiarazioni pensando al suo futuro, soprattutto dal punto di vista sentimentale

Temptation Island, Francesco dopo il tumore al cervello: "Non è facile fidanzarsi"

L'ormai ex-tentatore di Temptation Island, Francesco Chiofalo, è tornato ad aprirsi ai suoi follower in uno sfogo nel quale l'ex-public figure del format condotto da Maria De Filippi si sarebbe detto desideroso di trovare l'amore, una degna compagna che possa assicurargli un futuro migliore.

Francesco di Temptation Island: un ex-tentatore in cerca dell'amore

Dopo essersi sottoposto ad un importante intervento chirurgico, richiesto per l'asportazione di un tumore cerebrale, che avrebbe potuto cambiare radicalmente la sua vita, Francesco Chiofalo si è aperto ai suoi seguaci, rispondendo ad alcuni quesiti ricevuti, tra cui uno in particolare.

"No, non sono fidanzato: sono single, non per scelta perché mi piacerebbe avere vicino a me una persona con cui stare, però non è più così semplice per me riuscire a trovare la persona giusta", ha detto su Instagram il simpatico "Lenticchio".

Dopo la love-story giunta al capolinea con Selvaggia Roma, Francesco sembrerebbe non riporre tanta fiducia nel futuro, almeno stando a quanto ha riportato lo stesso Chiofalo ai suoi fedeli seguaci. In molti si sono mobilitati a chiedere all'ex-volto del docu-reality sui tradimenti, Temptation Island, se Francesco stesse frequentando una ragazza. Un quesito a cui Chiofalo ha risposto confermando il suo status di single, dicendosi desideroso però di trovare la compagna della sua vita.

"Carina, intelligente… mica può dire ‘Voglio una def…nte, brutta…’. Una domanda piuttosto banale tra virgolette… Carina, intelligente… che mi faccia stare bene… Che volete che vi risponda?", il personal trainer, in una delle sue ultime Instagram stories, ha descritto così il suo prototipo di donna ideale, con la quale proverebbe volentieri ad avere un figlio.

Temptation Island: Francesco Chiofalo

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti