Temptation Island, Jessica e Andrea si mettono alla prova

La coppia di Temptation Island composta da Jessica Battistello e Andrea Filomena doveva sposarsi ma hanno deciso di rimandare il matrimonio a dopo il programma

Jessica Battistello e Andrea Filomena sono una delle coppie di Temptation Island 2019, il reality dei sentimenti in partenza da lunedì 24 giugno 2019 in prima serata su Canale 5. La coppia ha deciso di mettersi alla prova sfidando il viaggio di tentatori e tentatrici per capire realmente cosa provano l’uno per l’altro e se il loro è vero amore. Jessica e Andrea si conoscono nel 2016: un amore folle e passionale che spinge Andrea a chiederle di sposarlo. Jessica accetta la proposta, ma qualcosa è andato storto visto che la ragazza ha deciso di disdire il matrimonio.

Jessica ha disdetto il matrimonio: perchè?

Dopo il matrimonio saltato, Jessica Battistello e Andrea Filomena hanno pensato bene di partecipare come concorrenti alla nuova edizione di Temptation Island. Il matrimonio mancato ha messo sicuramente in crisi la coppia che ha deciso così di testare il proprio amore nel reality dei sentimenti. Durante l’intervista di presentazione rilasciata a Witty Tv, Andrea Filomena ha dichiarato di essere convinto di quello che prova per la fidanzata; è follemente innamorato, ma forse quella poco convinta è Jessica che ha bloccato le pratiche di matrimonio perchè ad un certo punto non si è sentita più sicura dei sentimenti verso Andrea. Quale occasione migliore per mettersi alla prova e capire realmente se il loro è amore oppure no!

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Lun, 24/06/2019 - 14:22

soldi soldi soldi