Cultura e Spettacoli

Temptation island, Jessica torna con Andrea e il web l'attacca: "Gli scrocchi ancora soldi"

Jessica Battistello risponde agli hater, tra le sue Instagram story. L'ex protagonista di Temptation island è tornata a fare coppia fissa con Andrea Filomena

Temptation island, Jessica torna con Andrea e il web l'attacca: "Gli scrocchi ancora soldi"

Due tra i protagonisti più discussi dell'ultima edizione di Temptation island, il docu-reality sui tradimenti condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi, sono tornati al centro del gossip. Dopo la rottura avvenuta in occasione del loro falò di confronto finale, registratosi alla fine del viaggio nei sentimenti targato Mediaset, Andrea Filomena e Jessica Battistello hanno annunciato sui social di essere tornati insieme. Il ritorno di fiamma dei due giovani ha sorpreso molto i fedeli telespettatori del gioco delle tentazioni, soprattutto alla luce del flirt che Jessica ha avuto nel programma con l'ormai ex tentatore Alessandro Zarino, il quale ha recentemente coperto il ruolo di tronista a Uomini e donne. Non tutti hanno mandato giù il ritorno sui social segnato dalla coppia. C'è chi pensa che i tra i due fidanzati non sia mai realmente finita e chi accusa Jessica di essere tornata tra le braccia del milanese per un proprio tornaconto economico.

Insomma, la ritrovata coppia non convince tutti al momento, ma Jessica non riesce ad accettare alcune critiche ricevute da parte del web. Non a caso, la giovane ha voluto condividere con i fan, tra le sue Instagram story, la pesante critica ricevuta da un hater, che l'accusa di volere nient'altro che soldi da Filomena.

“Adesso gli scrocchi ancora viaggi e soldi e poi annulli un altro matrimonio?”, è il messaggio al vetriolo che un hater ha destinato proprio a Jessica e che quest'ultima non ha mandato giù, tanto da arrivare a contestarlo pubblicamente. “Sono stata zitta per troppo tempo. Adesso quando devo replicare, replico -ha fatto sapere dal suo canto Jessica-, è stancante sentirsi dire cose infondate, è brutto. Questa cosa non so perché viene detta, mi dirai su quali basi. Però Andrea può confermare, ogni volta che usciamo o paga lui o pago io. Ci alterniamo. Le vacanze sempre a metà, le spese in casa a metà”. La Battistello, quindi, si rifiuta di essere definita una "scroccatrice di soldi", motivo per cui ha spiegato ai follower che a soli 15 anni aveva dovuto lasciare la scuola per cominciare a lavorare. “Volevo guadagnare i miei soldi – ha scritto la Battistello tra le storie -. Le mie cose ho sempre voluto pagarmele da sola. Questi tipi di commenti su di me non li accetto. Andrea al suo fianco non ha questo tipo di donna, anzi sa che su di me può sempre contare, in qualsiasi aspetto”.

Jessica Battistello risponde agli hater, dopo Temptation island

A dispetto di chi l'ha ad oggi accusata di fare coppia con Andrea Filomena per un interesse di tipo economico, Jessica ha voluto chiarire la sua posizione, rispondendo a diversi messaggi critici, alcuni dei quali riportati sui social durante la messa in onda di Temptation island 2019.

“C’erano commenti sotto le nostre foto alle Maldive in cui scrivevano ‘Guarda dove la portava - ha aggiunto Jessica Battistello, in risposta alle critiche degli hater-, guarda che viaggi le faceva fare’. Sono tutti viaggi che abbiamo fatto a metà”. Anche per un'altra foto, che immortala i due fidanzati nel bel mezzo di una cena romantica consumata in un rinomato locale pugliese, non erano mancate critiche, ma l'uscita in questione era stata organizzata dalla stessa Jessica e pagata di sua tasca, per la ricorrenza del compleanno di Andrea: “A volte io non capisco il senso di parlare a caso.

Fare supposizioni basate sul nulla e darle come cose certe”.

Temptation Island

20:20 Ciao amore mio, mi manchi

Un post condiviso da Jessica Battistello (@jeybattistello) in data:

Commenti