Cultura e Spettacoli

Temptation Island, Lara sarà la nuova tronista di Uomini e Donne? Gli indizi

Lara Zorzetto sarà la nuova tronista di Uomini e Donne? Gli indizi sui social fanno credere che, dopo l'esperienza a Temptation Island, la ragazza potrebbe diventare una protagonista del dating show di Canale 5

Temptation Island, Lara sarà la nuova tronista di Uomini e Donne? Gli indizi

Lara Zorzetto sarà la nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne? Questa è la domanda che negli ultimi giorni infiamma il web. Il 29 agosto verrà registrata la prima puntata della nuova stagione del dating show di Canale 5 e molti fan della giovane sono certi che il volto conosciuto durante l’ultima edizione di Temptation Island sarà la protagonista della trasmissione di Maria De Filippi. A confermare la tesi, che prende piede di ora in ora, ci sono poi alcuni indizi che non sono passati inosservati.

In particolare, è stata la stessa Lara a far sorgere un dubbio ai suoi follone: la giovane ex fidanzata di Michael ha comunicato attraverso Instagram di essere a Cinecittà World. La notizia è parsa ai più una conferma del fatto che la Zorzetto fosse pronta a registrare il video di presentazione per Uomini e Donne, o comunque che si trovasse a Roma per incontrare la produzione della trasmissione. D’altra parte, nonostante il comportamento del suo ex, la ragazza ha sempre detto di credere ancora all’amore e di voler incontrare presto la persona giusta per lei. Dopo aver sofferto molto a causa dei tradimenti e delle bugie del De Giorgio, Lara vuole rimettersi in gioco: quale posto migliore del programma che ha fatto nascere negli anni tante coppie felici?

Lara, poi, ha confermato di non aver una relazione con Giuseppe, il single al quale si era molto legata dopo aver visto gli atteggiamenti e le registrazioni a telecamere nascoste dei Michael. La Zorzetto, quindi, è single, ma non è tutto qui. A far credere ancora di più che la giovane occuperà un trono ci ha pensato poi Martina Sebastiani. Le due ragazze erano insieme durante una diretta su Instagram e qualcuno ha chiesto a Martina se sarà una tronista, ma la ragazza ha risposto fermamente di no. L’esperienza non le interessa, ma poi ha aggiunto “No, non fa per me, davvero. Non so perché siete convinti di questa cosa, la lascio fare a Lara”. A questo punto, visto che si deve mantenere la segretezza sulla questione, così come richiesto dalla redazione U&D, la Sebastiani si è dileguata, ma Lara ha continuato la diretta.

“Davvero non ne so niente. È arrivata anche a me questa voce ma non ne so assolutamente nulla”, ha detto la Zorzetto. Ma potrebbe essere un modo per depistare i follower e mantenere l’effetto sorpresa.

Ben presto se ne saprà di più, anche se i telespettatori di Canale 5 sono certi che Lara sarà una tronista, una di quelle che con le sue battute, divenute celebri durante Temptation Island, resterà nella storia di Uomini e Donne.

Commenti