Temptation Island, Ludovica Valli e Fabio Ferrara nel cast

La coppia costituita da Ludovica Valli e Fabio Ferrara di Uomini e Donne parteciperà alla prossima edizione di Temptation Island: la conferma ufficiale è arrivata oggi con una foto su Facebook

Con l’avvicinarsi dell’estate ritorna “Temptation Island”, il programma cult di Maria De Filippi che mette alla prova la fedeltà delle coppie partecipanti e, poche ore fa, sono stati svelati i nomi dei due primi concorrenti: si tratta dell’ex tronista Ludovica Valli e del corteggiatore Fabio Ferrara.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono conosciuti nell’ultima edizione di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Dal momento della scelta, avvenuta qualche mese fa, i due hanno continuato a vivere insieme nell’appartamento di lui e ora sembrano pronti a testare il loro legame partecipando all’avventura di “Temptation Island”. Già in un’altra occasione Fabio Ferrara aveva espresso la volontà di partecipare al reality estivo di Canale 5, ma solo oggi è arrivata la conferma ufficiale.

Sulla pagina Facebook ufficiale di “Temptation Island” è stata infatti pubblicata una foto che non lascia spazio a ulteriori dubbi. La fotografia in questione mostra Ludovica Valli e Fabio Ferrara mentre stanno per fare il loro ingresso nel villaggio vacanza dove è ambientato il reality; Ludovica appare dubbiosa e intimorita nascondendosi dietro alla spalle di Fabio, forse per il timore che il fidanzato ceda alle tentazioni delle altre ragazze in gara. Sono infatti molti a credere che la loro storia non uscirà indenne dal programma, avendo così pochi mesi di rodaggio all’attivo.

Una coppia che invece è già scoppiata ancora prima che “Temptation Island” iniziasse è quella composta dagli ex gieffini Domenico Manfredi e Barbara Donadio; voci di corridoio vogliono che ai due concorrenti del Grande Fratello 14 sia stato proposto di partecipare al programma, ma Barbara Donadio abbia rifiutato, impendendo quindi la partecipazione anche del fidanzato: “Un agente che mi seguiva dopo l'uscita dalla Casa propose a tutti e due di partecipare a Temptation Island. Io con lei fui chiarissimo: qualsiasi cosa sarebbe successa in caso di partecipazione, i rapporti tra noi sarebbero rimasti invariati. Lei non ha voluto saperne, ma io ho dato comunque la disponibilità, quasi sicuro di non essere chiamato. Invece poi sono stato contattato per un approfondimento e lei ha aspettato che mi assentassi due giorni per lasciarmi un biglietto e dirmi che tra noi era finita. Da quel momento in poi ha rifiutato ogni contatto con me” – ha raccontato Manfredi in una recente intervista rilasciata a Top.

Oltre a loro due, non parteciperà nemmeno la coppia costituita da Stefano Laudoni e Valentina Vignali. Qualche giorno fa la cestista ed ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” scriveva sul suo profilo Instagram: “Ragazzi vorrei informarvi che contrariamente a quanto riportato su tutti i blog, giornali, stampa web ecc., io e Stefano NON saremo tra i concorrenti della prossima edizione di Temptation Island”.