Cultura e Spettacoli

Temptation Island, Martina contro Gianpaolo: Quarta frequenta la single Carolina?

Dopo Temptation Island continua il confronto a distanza tra Martina e Gianpaolo: i due si sono lasciati, ma attraverso i social continuano a lanciarsi frecciatine al veleno

Temptation Island, Martina contro Gianpaolo: Quarta frequenta la single Carolina?

Continuano a stare al centro dell'attenzione del pubblico i protagonisti dell'edizione 2018 di Temptation Island: Martina e Gianpaolo, in particolare, stanno catalizzando l'interesse dei fan. I due, che hanno posto fine durante il docu-reality alla loro relazione che durava da cinque anni, hanno avuto un acceso botta e risposta tramite i social a seguito di alcune domande poste su Instagram dai sostenitori dei due ragazzi. In particolare, a Martina è stato chiesto se si fosse pentita di aver lasciato il suo ormai ex fidanzato e cosa ne pensasse della proposta di matrimonio fatta da Quarta con un biglietto al falò finale di confronto, ma la Sebastiani non ha perso l'occasione per definirlo incoerente visto che, secondo quanto da lei riportato, frequenta la single Carolina.

"L’ho trovato incoerente. Anche perché dopo pochi giorni ha rivisto la single Carolina Schiavi con la quale si è frequentato ed è scappato anche più di un bacio", ha detto Martina ad una follower. Da qui ha preso il via uno scambio di battute a distanza tra i protagonisti di quello che può essere definito un quadrilatero amoroso, visto che nel frattempo la Sebastiani si trova in vacanza con Andrea Dal Corso. In particolare, Martina e Andrew hanno postato degli scatti molto particolari che hanno scatenato i commenti piccanti del web. La Sebastiani è nuda nella vasca da bagno e al suo fianco c'è il tentatore con il quale c'è stato anche un bacio durante Temptation Island.

A questo punto, Carolina ha deciso di intervenire prontamente per dire la sua verità: "Io e Gianpaolo non ci siamo più rivisti dopo il programma. Ci siamo sentiti, ho i messaggi e non so se abbia detto qualcosa a Martina di non vero oppure Martina abbia dichiarato qualcosa di non vero. Fatto sta che ci siamo sentiti ma non ci siamo più visti". La ragazza, poi, ha voluto aggiungere che se lei e Gianpaolo si rivedranno non ci sarà nulla da nascondere e lo diranno ai loro fan. A sostegno della single è intervenuto Quarta che ha convalidato la tesi della tentatrice:"Non ci siamo mai visti dopo Temptation Island, solo una telefonata e qualche messaggio ".

L'ira di Martina a questo punto è scoppiata e la trentenne ha ribadito la sua tesi: "Quando il vittimismo sfocia nel patetico io non ce la posso fare. Direi che è inutile negare l’evidenza. Che lui si sia visto con Carolina dopo il programma lo sappiamo tutti. Che lui lo neghi mi fa ridere". Quindi secondo la Sebastiani, il suo ex vuol fare la vittima a tutti i costi, ma non c'è alcun motivo perché ciò avvenga. La Sebastiani, inoltre, in modo ironico, si stupisce del fatto che Quarta abbia voluto vedere la single solo dopo tre giorni che le aveva chiesto di sposarla.

Martina non intende più far passare Gianpaolo per la vittima che non è, secondo lei. Il botta e risposta non è concluso.

Si attende la prossima replica da parte dei diretti interessati.

Commenti