Cultura e Spettacoli

Temptation Island, Martina e Andrew insieme ad Ibiza? La frecciatina di Gianpaolo

Martina e Andrew sono andati ad Ibiza dopo Temptation Island? Gli indizi provenienti dai social fanno propendere per il sì. Intanto, Gianpaolo dal suo profilo Instagram ha postato un messaggio che pare essere una frecciatina rivolta proprio alla sua ex fidanzata

Temptation Island, Martina e Andrew insieme ad Ibiza? La frecciatina di Gianpaolo

A Temptation Island è finita la storia d'amore tra Martina e Gianpaolo che durava da quasi 5 anni: la Sebastiani durante il suo percorso nel docu-reality si è molto avvicinata al single Andrew, al secolo Andrea Dal Corso. Il tentatore e Martina sono arrivati a darsi un bacio e durante il falò di confronto finale la trentenne ha deciso di porre fine alla sua relazione ammettendo di aver provato delle emozioni con Andrew e di desiderare qualcosa che il suo ormai ex fidanzato non può ancora darle, visto che è più giovane di lei di sei anni e vuole godersi la sua giovinezza a pieno senza responsabilità.

Nonostante il percorso a Temptation sia terminato, l'attenzione sui protagonisti resta ancora alta: ai più attenti follower non è sfuggito che alcuni indizi fanno propendere per la tesi che vede Martina e Andrew insieme ad Ibiza. La Sebastiani ha condiviso alcune Stories in cui si vede che si sta recando nella meta scelta per le vacanza con Lara Zorzetto, amica conosciuta proprio durante il reality e anche lei uscita single dal villaggio sardo. La cosa particolare, però, è che l'appartamento scelto dalle due ragazze sembra essere proprio lo stesso mostrato dal tentatore. Inoltre, i vestiti indossati da Martina sembrano essere gli stessi della ragazza che si trova con Dal Corso nei suoi post social.

Fprse durante la puntata finale di Temptation Island, in cui verranno mostrati i percorsi dei protagonisti dopo la fine delle riprese e che verrà mandata in onda stasera 6 agosto, scopriremo la verità su ciò che sta accadendo tra Martina e Andrew, anche se è la stessa ex fidanzata a dichiarare sui social di aver provato tante emozioni con il giovane coetaneo che le è stato sempre accanto. Nel frattempo, anche Gianpaolo dal suo profilo Instagram ha voluto mandare un messaggio che pare rivolto proprio alla sua ex, alla quale aveva chiesto addirittura di sposarlo prima di dirle addio definitivamente.

"Chi sà tutto non dice nulla, chi non sà nulla dice tutto… Spero vivamente che stà storia del karma sia vera", ha scritto Gianpaolo: pare una vera frecciata nei confronti della Sebastiani, che pare aver deciso di intraprendere un percorso di vita totalmente differente rispetto a quello che aveva in mente quando aveva preso la decisione di partecipare al reality.

Tutto resta attualmente nel campo delle ipotesi, ma chissà se non sarà tutto più chiaro ai telespettatori dopo le dichiarazioni ufficiali dei diretti interessati, che probabilmente sono tenuti a rimanere un po' nell'ombra per rispetto del programma prima della sua fine.

Commenti