Cultura e Spettacoli

Temptation Island, Martina e Andrew si sono baciati? Le parole della Sebastiani

Colpo di scena a Temptation Island: tra Martina e il tentatore Andrew scoppia la passione. C'è stato un bacio tra i due? La Sebastiani si è sfogata sui social, ma il messaggio potrebbe essere rivolto al fidanzato Gianpaolo

Temptation Island, Martina e Andrew si sono baciati? Le parole della Sebastiani

La quarta puntata di Temptation Island ha in serbo per i telespettatori di Canale 5 dei grossi colpi di scena: assisteremo al bacio tra Martina e Andrew? Le anticipazioni ci mostrano la fidanzata di Gianpaolo pericolosamente vicina al tentatore: le loro labbra si sfiorano, le parole della Sebastiani lasciano intendere che tra i due si è andati oltre ad un rapporto di semplice amicizia, ma per sapere se è effettivamente scoppiata la passione tra il single e Martina dobbiamo attendere il prossimo lunedì.

E' stato chiaro fin da subito che tra Martina e Gianpaolo le cose non andavano bene: la Sebastiani ha lasciato la sua città per prendere una casa con il fidanzato, ma i due si sono ritrovati ad abitare nella casa dei genitori di lui. La differenza d'età, 30 lei e 24 lui, ha portato i due a volere cose diverse dal rapporto: Martina sono una casa tutta sua e dei figli, mentre Gianpaolo vuole godersi a pieno la libertà dei suoi anni. La Sebastiani, poi, ha dovuto assistere ad un atteggiamento poco maturi da parte del ragazzo, che ha dispensato complimenti a tutte le tentatrici del villaggio.

Martina, così, si è avvicinata al tentatore Andrew: prima un'uscita insieme, poi lunghe chiacchierate e poi sempre più complicità. I due sono coetanei e sembrano volere le stesse cose dalla vita: durante un'uscita in barca, tra una coccola e una confidenza, i due ragazzi si sono uniti molto. Vedremo Martina in lacrime: è pentita di aver baciato il single o si è resa conto che ormai con Gianpaolo si è giunti al capolinea dopo 4 anni d'amore? Presto per dirlo, ma frattanto è arrivato lo sfogo social della Sebastiani

In attesa di vedere cosa accadrà con il tentatore, su Instagram Martina scrive: "E poi so che nella vita tutto torna! La cattiveria torna al mittente, l’amore a chi lo ha donato, le bugie a chi le ha dette, l’invidia a chi la sente, le persone nel posto in cui sono state bene. La ruota gira per tutti!", ma non è tutto. Infatti, la trentenne ha aggiunto "Chiediamo a Dio di cambiare le nostre situazioni , senza sapere che lui ci mette nelle situazioni per cambiare noi stessi". Non è chiaro se è un messaggio per Andrew o per Gianpaolo.

Molteplici possono essere le interpretazioni, ma la verità verrà a galla presto: la giovane ha chiesto il falò di confronto con Gianpaolo. Chiuderà per sempre con lui e alla fatidica domanda di Filippo Bisciglia risponderà che torna a casa da sola? Lo scopriremo presto!

Commenti