Cultura e Spettacoli

Temptation Island, Massimo: "Ilaria voleva un figlio, per fortuna non è arrivato"

Massimo Colantoni ha confidato alla single di Temptation island di essere felice di non aver avuto un figlio dalla fidanzata Ilaria Teolis

Temptation Island, Massimo: "Ilaria voleva un figlio, per fortuna non è arrivato"

Dopo due anni di fidanzamento e uno di convivenza, Massimo Colantoni e Ilaria Teolis hanno deciso di mettersi alla prova con Temptation Island, ma quanto è emerso durante la prima puntata lascia presagire un finale tutt’altro che lieto.

Lui, 28enne titolare di un negozio di abbigliamento, sembra sentirsi troppo soffocato dalla fidanzata di 23 anni e nel corso dei primi giorni all’interno del villaggio delle single, Massimo si è pericolosamente avvicinato alla tentatrice Federica Lepanto. La ex vincitrice del Grande Fratello ha fatto riscoprire al fidanzato di Ilaria quella spensieratezza che sembrava aver perso proprio accanto alla compagna e, in un momento di confidenza con la tentatrice, Massimo si è lasciato scappare una rivelazione fin troppo intima.

Io e Ilaria abbiamo cercato un figlio, ci abbiamo provato per uno, due mesi, ma non è venuto e, ad oggi, dico per fortuna!”, ha raccontato lui nel villaggio di Temptation Island. Davanti alle dichiarazioni del fidanzato, Ilaria si è sciolta in una valle di lacrime e ha ammesso che, sì, lui ha detto la verità, ma anche lei è felice di come siano andate le cose perché inizia davvero a pensare che Massimo non sia l’uomo adatto per mettere su famiglia. È stata proprio la Teolis, infatti, a confidarsi con un tentatore rivelando dei retroscena choc della sua vita privata. “Una volta sono andata alla spa con mia madre e Massimo mi disse che se non fossi rientrata per le nove, mi avrebbe chiuso fuori casa – ha detto la fidanzata di Colantoni - . Sono rientrata e lui mi aveva davvero chiuso fuori dalla porta...Poi mi ha offesa pesantemente dicendomi che ero una ‘putt....’”.

Lui, dall’altro lato del villaggio, non ha preso bene le confidenze di Ilaria ma, rientrato tra le single, ha scelto di continuare la conoscenza con Federica mettendo momentaneamente da parte i problemi di coppia.

Commenti