Cultura e Spettacoli

Temptation Island, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini non sono nel cast

L'ex corteggiatrice dI Uomini e Donne ha spiegato in una diretta Instagram che lei e il suo fidanzato non andranno a Temptation Island: "Non ho motivo di parlare con altri ragazzi"

Temptation Island, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini non sono nel cast

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani non parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island.

A negare le voci sempre più insistenti sulla loro partecipazione al programma che mette a dura prova le coppie è stata proprio l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Eleonora, infatti, nel corso di una diretta Instagram ha spiegato che lei e il suo fidanzato Oscar Branzani non sono nel cast di Temptation Island per ovvi motivi.

"Non mi interessa flirtare con altri ragazzi - dice la Rocchini -. L’amore della mia vita l’ho già trovato. Non ho bisogno di fargli del male, facendogli vedere che magari parlo con qualcuno di cui non mi frega un cazzo, ma magari ci devo parlare perché il contesto mi obbliga a stare a contatto con dei ragazzi di cui, ripeto, non mi fotte un cazzo. Quindi preferisco stare a casa mia a godermi la mia storia. E se deve finire, finisce fra le mura di casa e non in televisione. Quel programma non fa per me. Amo la persona con cui sto e non ho bisogno di fare Temptation Island".

Eleonora Rocchini, poi, ha anche spiegato che lei e Oscar Branzani non hanno partecipato alle ultime puntata di Uomini e Donne dedicate alle coppie perché avevano impegni di lavoro.

Non ci sarebbero, quindi, problemi con la redazione del programma come, invece, aveva sospettato qualcuno in rete.

Commenti