Cultura e Spettacoli

Temptation Island parte con una rottura. Bisciglia: "È il riflesso della società..."

Il docureality sui tradimenti prodotto da Maria De Filippi ritorna in tv a partire da stasera e l'avventura all'insegna delle tentazioni durerà 5 settimane. Una coppia di fidanzati scoppierà alla prima puntata

Temptation Island parte con una rottura. Bisciglia: "È il riflesso della società..."

Il format più atteso dell'estate riapre ufficialmente i battenti. Stasera, Temptation island, nella sua versione "not important people", darà il via ad una nuova stagione all'insegna delle tentazioni. Il programma, condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi, sorprenderà sin dalla prima puntata i telespettatori di Canale 5. Stando alle anticipazioni, nel primo appuntamento tv si assisterà infatti alla storia di una coppia di fidanzati che scoppierà poche ore dopo l'inizio del format, giungendo in netto anticipo al falò di confronto finale.

E, in vista dell'inizio della sesta edizione di Temptation island, Filippo Bisciglia ha rilasciato alcune dichiarazioni. In particolare, il conduttore ha detto che il programma è lo specchio della società moderna diseducata all'amore e che il motivo legato al tanto discusso "sfidanzamento", registratosi alla prima puntata, riflette la concezione che i giovani d'oggi hanno dell'amore e dei rapporti umani.

Filippo Bisciglia e l'analisi sociologica su Temptation Island

“A differenza delle scorse edizioni – spiega il conduttore Filippo Bisciglia, nell'intervista concessa a Leggo.it – è stato chiesto questo ‘falò di confronto’ solo per alcune parole sentite e non per qualche gesto in particolare. Quello che è accaduto, secondo me, è l’esatto riflesso del momento in cui vivono i giovani d’oggi, ovvero hanno smesso di parlare e relegano tutto alle chat”.

Si preannuncia, quindi, una prima puntata all'insegna dei colpi di scena. Tra i tentatori del programma, figurerà la vincitrice del Grande Fratello 14, Federica Lepanto. Sei sono le coppie che metteranno in gioco il loro amore, tredici i tentatori e tredici le tentatrici, che cercheranno invece di ostacolare i fidanzati fino al loro falò di confronto finale.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti