Cultura e Spettacoli

Temptation Island, Sabrina dimentica il fidanzato Nicola e si dichiara a Giulio: "Ti voglio"

Sabrina Martinengo sembra essere intenzionata a chiudere la sua storia con Nicola Tedde perchè troppo presa del single Giulio Raselli

Temptation Island, Sabrina dimentica il fidanzato Nicola e si dichiara a Giulio: "Ti voglio"

Sembra che la relazione tra Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, protagonisti di Temptation Island, sia destinata a finire: lei è sempre più presa del single Giulio Raselli e, nell’ultima puntata andata in onda, si è lasciata andare ad una vera e propria dichiarazione nei suoi confronti.

Sabrina, che fin dal suo ingresso nel villaggio dei single non ha nascosto l’attrazione nei confronti di Giulio, non è riuscita a trattenere la gelosia verso il giovane, rimproverandogli il fatto di non essere abbastanza libero nell’approccio con lei. “Tu non sei una donna libera, hai un fidanzato a 30 metri”, le ha ricordato Raselli che, dopo un breve litigio, è tornato a cercare la fidanzata di Nicola. Le dichiarazioni della 42enne nei confronti del ragazzo non si sono risparmiate e, senza mezzi termini, Sabrina ha confessato: “I miei occhi stanno sempre addosso a te. Ho capito che ti voglio. A Nicola oggi non ci ho pensato proprio”.

Ascoltando queste parole, Tedde ha definito la sua compagna una “mer..a” e si è detto pronto a lasciarla andare per permetterle di conoscere Giulio Raselli lontano dalle telecamere. Nicola, nel frattempo, sta approfondendo la frequentazione con la single Maddalena e, nel vedere il compagno approcciarsi ad un’altra, Sabrina si è mostrata quasi sollevata. “Forse è giusto così, Nicola ha 30 anni, è una persona buonissima, con tante qualità e ci siamo voluti veramente bene. Dimostra meno dell'età che ha e vederlo con una donna più giovane, devo dire, li vedo bene. Io con lui non mi vedevo bene”, ha detto la Martinengo a Filippo Bisciglia, lasciando intendere di aver compreso che la sua storia con Nicola è definitivamente giunta al capolinea. La reazione, al rientro nel villaggio, però, ha spiazzato. La donna è scoppiata in lacrime e, seppur sofferente, ha continuato a ribadire: “Mi dà fastidio vederlo tra le mani di quella, però io ho fatto di peggio.

Fosse stato per me, Giulio lo avrei baciato dopo tre ore, perché mi piace veramente”.

Commenti