Cultura e Spettacoli

Temptation Island: Valentina e Oronzo presto sposi?

Dopo Temptation Island, Valentina e Oronzo sono pronti per il grande passo: sui social è comparsa una foto della mano della ragazza al cui anulare c'è un anello di fidanzamento. Lo scatto è stato postato da Gianpaolo, ex di Martina

Temptation Island: Valentina e Oronzo presto sposi?

Oronzo e Valentina sono pronti a dire il fatidico sì: dopo aver superato l'esperienza di Temptation Island, la giovane coppia pare avvicinarsi a grandi passi al matrimonio. I due ragazzi, sebbene molto giovani, hanno alle spalle una relazione già molto lunga e Carinola, dopo aver rischiato di perdere la bella De Biasi, di certo non vuole che la sua storia d'amore sia messa in pericolo. La prova che il profumo di fiori d'arancio è palpabile è stata postata sui social da Gianpaolo Quarta.

L'ex fidanzato di Martina ha una gioielleria nel Salento e non si è tirato indietro quando il suo amico ha chiesto il suo aiuto per scegliere il giusto anello di fidanzamento per Valentina. Quest'ultima durante il primo falò di confronto con Carinola ha deciso di lasciare, seppure con molto dolore, il suo fidanzato. Poi, però, Oronzo ha voluto rivedere De Biasi, la quale ha dato una seconda possibilità a Oronzo, che si è mostrato disperato per la perdita della giovane donna, che aveva fatto molto soffrire sia nel passato sia durante il periodo trascorso nel villaggio sardo che ospita Temptation Island.

Oronzo aveva promesso a Valentina che le avrebbe dato tutte le certezze di cui aveva bisogno: per lui da quel momento sarebbe esistita solo la De Biasi e nessuno si sarebbe potuto mettere tra di loro. Quale pegno d'amore più grosso di un gioiello tanto significativo? L'anello rappresenta un impegno che Oronzo ha preso nei confronti di Valentina che va oltre le semplici parole. Gianpaolo, che ha chiuso la sua storia con Martina, che a sua volta da poco stoppato anche con il tentatore Andrew, si è mostrato molto sensibile all'amore che lega i suoi amici.

Oronzo lo aveva promesso in modo pubblico: avrebbe sposato Valentina, che vede come unica possibile madre per i suoi figli. Adesso pare proprio che le promesse si stanno avviando a diventare fatti concreti: di certo la De Biase sarà lieta di questa sorpresa, anche se i diretti interessati non si sono ancora pronunciati in merito. Non si sa se c'è già una data per il matrimonio, ma ciò che è certo è che l'esperienza di Temptation Island ha cambiato profondamente Oronzo: adesso vuole prendersi le sue responsabilità e creare la famiglia che Valentina sogna da sempre.

Attendiamo comunicazioni dalla seguitissima coppia.

Commenti