Temptation Island Vip, Belen Rodriguez sarà la nuova conduttrice?

Simona Ventura parla di chi potrebbe essere la nuova conduttrice di Temptation Island che partirà su canale 5 subito dopo l'estate: tra i nomi quello di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sarà la nuova conduttrice di “Temptation Island Vip”? Secondo il settimanale “Oggi” la showgirl argentina è la candidata numero uno per prendere il posto di Simona Ventura. Sarà una dura lotta per la conduzione del reality di Canale 5. E proprio Simona Ventura sembra gradire questa ipotesi. “Certo che sono felice per lei – ha detto la Ventura a Tv, Sorrisi e Canzoni Belen è una delle mie creature televisive”.

La scelta dalla conduzione di Temptation Island

A confermare queste ipotesi oltre alla Ventura vi è un'altra indiscrezione. Secondo alcune voci infatti, sarebbe stata Maria De Filippi in persona a fare il nome della showgirl argentina. Sembra che Maria De Filippi dall’alto della Fascino, la società produttrice del programma, abbia scelto Belen, scrive il settimanale, dopo un’accurata selezione. In ogni caso, per avere la conferma ufficiale bisognerà aspettare ancora qualche mese.